Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Liquid_Snake
Vespe ha scritto:Edited by Dodo1: NON si quota tutto il messaggio precedente.
SI QUOTA solo la parte interessata! Grazie

Aspetta, io ho detto che non sono mai salito su MT ma che a vista non credo che come target e divertimento totale ci possa essere tanta differenza con FA. Poi magari posso sbagliarmi e quando proverò MT cambierò idea. Ma seguendo un ragionamento logico se in un parco ci sono due coaster per lo stesso target di pubblico ( la famiglia in questo caso ) e per forza di cose uno dei due dev'essere tolto è ovvio che vada via il modello più vecchio, soprattutto se quello più nuovo ha solo 3 mesi di servizio!
Poi certo che anche io avrei preferito che togliessero Music, le 24ore etc e farci una nuova area tematica.
Quello che non capisco è il perché del fatto che se si critica Divertical si risponde dicendo che noi non sappiamo come si gestisce un parco, il perché della scelta, di quella pubblicità e guai a dire che con lo stesso budget ci uscivano colossi allucinanti. Mentre in questo caso Mira fa schifo perché sta togliendo un coasterino per famiglie ( perché per quanto possa essere divertente FA di questo si tratta ). Il giorno in cui diranno di voler togliere Katun e iSpeed io andrò a legarmi ai binari. Ma per le altre attrazioni, se il parco promette di metterci qualcosa di meglio ( non ovviamente come quest'anno ), allora pazienza.
Poi vabbè, questo è il mio punto di vista...
Messaggio Da matiu
#228028 hai detto bene... "se il parco promette", e visto che ormai la comunicazione tra il parco e gli appassionati è praticamente inesistente, dovremo basarci su supposizioni e accettare il fatto (nel peggiore dei casi) che nei prossimi anni non ci sarà alcune novità in quell'area li.

Comunque ragazzi... basta mine train!
Lo so, sono belli e per i parchi sono sicurezza di successo però... sono dappertutto ormai. :lol:
Se Mira in un futuro lontano vorrà mettere un coaster per famiglie spero con tutto il cuore nello Spinning (qualcuno ha citato Tarantula?)... neanche un Eurofighter sarebbe male. :mrgreen:
Messaggio Da mr.direktor
#228029 Io spero che prima o poi ste teste di mirabilandia pensino ad installare un TARANTULA CLONE a mira...cavolo è troppo carino....Non troppo hard ne troppo family....Se poi ci fanno una versione con qualche cosa di piu' ben venga...ma uno spinning del genere sarebbe l'ideale.....magari sullo scoglio della paura??? :-D
Messaggio Da Hermy
#228072 Ehhh... Questo non è "Parksmania consigli per l'uso" .

Basta entrare nel merito dei ban di Parksmania. Tutti bene o male ci siamo passati, non credo ci sia da scandalizzarci :roll: ...

Si ritorni all ON-t
Messaggio Da dodo1
lore1991 ha scritto: è ovvio che dovevano scegliere qualcosa di decente, da proporre come novità nell'altro parco... Mica potevano prendere attrazioni stravecchie e cesse come il Music o le Mongolfiere e riproporle come novità nel parco norvegese :lol:

Quotone per Lore. Ragazzi, nessuno è contento per la rimozione di una flat junior come FA, ma è ovvio che non avrebbero riproposto ad un altro parco della catena un'attrazione oramai démodé!
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#228790 Secondo rcdb il nostro caro Family Adventure sarà ribattezzato col nome "Western-ekspressen". Se il nome delinea il coaster (non come Divertical :lol: ), sarà tematizzato in stile western...e almeno ce l'avrà una tematizzazione!
Messaggio Da matiu
#228797 sarà curioso vedere come verrà tematizzato anche se io non mi aspetto un grande sforzo visto che è molto compatto. :)
Messaggio Da Bacca
#229567 Beh l'idea di spostarlo perchè tanto c'è il Master Thai è encomiabile.. Per quello che è andato quest'anno il MT dovrebbero solo dire che per fortuna c'era un'alternativa adatta a quel target.. La prima volta che si romperà riderò di gusto e se mi chiederà una famiglia in fila se c'è un'alternativa valida adatta: GLI DIRO' SI C'ERA.. :)
Messaggio Da Vespe
#238429 secondo me c'è un criminale pazzo che ogni volta che vede un buco....tacccc area picnic!
Messaggio Da rollo75
#238430 Oltre che a essere un criminale pazzo,devo dire anche che ha un pessimo gusto:la vedo già che viene su malissimo sta area picnic.Tristezza,per favore vai via....
Messaggio Da cucciogbr
#238432 Maaaaaaaaaaaa non credete anche voi sia un po'....
INGUARDABILE! Mo cos'è sta defecata!!!!! vi prego chiamate quelli di "Ma come ti vesti!" forse gli daranno qualche saggio consiglio.