Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Il Cerio
#227403 Family Adventure non compare più nella lista attrazioni (ma c'è ancora sulla mappa in pdf)
Potrebbe essere solo un errore ma considerando l'ipotesi nuovo coaster per il Parque de Atracciones de Madrid, il poco tempo per la sua eventuale costruzione (con questo ci vuole si e no 2-3 settimane) e la medesima proprietà.....
Mi sa che quest' anno ci tocca perdere il buon vekoma :?
Ps per i moderatori: ho scritto lo stesso tema anche nella sezione Roller Coaster, valutate voi quale mantenere anche se fino a conferme forse conviene tenerli entrambi, ripeto magari è solo un errore nel sito
Messaggio Da matiu
#227404 cyd avrebbe confermato che non è un errore...
Messaggio Da RonWeasley
#227409 Beh abbiamo quel bellissimo Master Thai adesso :lol:
Va beh spero almeno che abbiano già in mente con cosa riempire lo spazio visto l'investimento ridicolo di quest'anno...
Messaggio Da Neo
#227412 Qualcuno mi spieghi perchè eliminare il family adventure, coaster comunque pregevole, e mantenere attrazioni oscene come Music, una vergogna per un parco del genere.
Messaggio Da Gymvideo
#227418 Cioè hanno sostituito il family adventure con master thai? the LOL!

Speriamo che almeno sostituiscano il buco creato con una flat thrill ride che continua a mancare

in b4 "non vi va mai bene niente!" or "bimbominchia!"
Messaggio Da Bacca
matiu ha scritto:cyd avrebbe confermato che non è un errore...

Io ci spero ancora.. Non possono averlo tolto.. Non ci posso credere..
Messaggio Da Kaos
#227426 Family adventure eliminato?
Ma anche si!
Finalmente mirabilandia si libera di qualche sgaborto....e di quell'area ci sarebbe il bisogno di eliminare un po' tutto (sopratutto le 24 ore a mio parere). Sai quanto spazio in più..
Messaggio Da Liquid_Snake
#227429 Ma infatti, non ho ancora provato MT ma penso che il parco faccia bene a puntare su di quello per vari motivi ( tematizzazione, percorso identico tra FA e Bomborun di ML ) e liberare spazio dove metterci un'attrazione più interessante... Se poi in quell'area tolgono un po' di tutto fanno soltanto bene xD
Certo però che se vogliamo parlare di spazio da recuperare e poi pensiamo che hanno fatto uno spazio immenso per Divertical viene da mangiarsi le mani...
Messaggio Da matiu
#227435 cioè non per dire ma a parte la tematizzazione è decisamente meglio il Family piuttosto che Master Thay. :lol:
E non lo penso solo io questo...

Certo che non riesco a comprendere bene questa "strategia" del togliere attrazione senza mettere nulla di nuovo.
Cioè, hanno tolto Hurricane che era spettacolare oltre ad essere l'unica flat ride del parco, poi hanno tolto lo SchoolBus che in quella zona stava bene e faceva effetto oltre ad essere una buona attrazione, così come il Family Adventure.

Ok va anche bene togliere il "vecchio", ma senza aggiungere che senso ha?

Qualcuno me lo spieghi. :lol:

Ah già, il family adventure occupava davvero poco spazio, spero che "qualcuno" ci dia qualche spiegazione se consentito...
Messaggio Da Gymvideo
#227436 Beh il family il sostituto ce l'ha. Sull'hurricane ci saliva poca gente (anche se aveva un impatto devastante come immagine) e quindi non aveva senso sostituirlo, se poi sul sostituto non ci saliva nessuno uguale.

Lo school bus è stato tolto perchè era vecchio stronco? Non ricordo. Sono state inserite delle flat per i bimbi comunque per compensare
Messaggio Da Bacca
#227437 Dai ragazzi, alla fine ad ognuno piacerà uno o l'altro, o nessuno dei due a seconda dei suoi gusti.. :)
Io personalmente apprezzavo molto di più il family rispetto al MT, ma non è questo l'importante per il topic..

Quello che mi piacerebbe sapere sarebbe ricevere una conferma ufficiale, e magari anche conoscere le ragioni che hanno portato a questa scelta.. A occhio mi è sempre parsa un'attrazione molto apprezzata, mai vuota nei periodi di affluenza, tuttavia con una fila abbastanza veloce data la sua discreta portata con entrambi i treni e per il suo corto percorso..