theParks mobile

Rimozione Family Adventure?

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia

Moderatore: Penny

Rimozione Family Adventure?

Messaggioda Il Cerio » lun gen 30, 2012 8:20 am

Family Adventure non compare più nella lista attrazioni (ma c'è ancora sulla mappa in pdf)
Potrebbe essere solo un errore ma considerando l'ipotesi nuovo coaster per il Parque de Atracciones de Madrid, il poco tempo per la sua eventuale costruzione (con questo ci vuole si e no 2-3 settimane) e la medesima proprietà.....
Mi sa che quest' anno ci tocca perdere il buon vekoma :?
Ps per i moderatori: ho scritto lo stesso tema anche nella sezione Roller Coaster, valutate voi quale mantenere anche se fino a conferme forse conviene tenerli entrambi, ripeto magari è solo un errore nel sito
IL CERIO :!:
Il Cerio
TP:user

Re: Rimozione Family Adventure?

Messaggioda matiu » lun gen 30, 2012 9:41 am

cyd avrebbe confermato che non è un errore...
A: un esempio di atto che considero maleducazione e anche deficienza è il one click, idiozia allo stato puro...
B: il one click si fa scentemente ed è un atto pericoloso e stupido che va combattuto e punito al pari degli atti di bullismo. Fuori dal parco!!
Per reclami, consigli, chiarimenti e complimenti rivolgersi a matiu2@hotmail.it
Immagine
matiu

Messaggioda RonWeasley » lun gen 30, 2012 11:20 am

Beh abbiamo quel bellissimo Master Thai adesso :lol:
Va beh spero almeno che abbiano già in mente con cosa riempire lo spazio visto l'investimento ridicolo di quest'anno...
"Fighting in a love confusion", my new song available now: http://www.youtube.com/watch?v=3_hxXCWga5w

Immagine
RonWeasley

Messaggioda Neo » lun gen 30, 2012 12:16 pm

Qualcuno mi spieghi perchè eliminare il family adventure, coaster comunque pregevole, e mantenere attrazioni oscene come Music, una vergogna per un parco del genere.
.::everything that has a beginning has an end::.
Neo

Messaggioda Ago » lun gen 30, 2012 1:00 pm

quotone per neo...
son curioso del motivo, era un coaster godibile alla fine, molto più del mastercoso!
Immagine
Immagine
Ago

Messaggioda Gymvideo » lun gen 30, 2012 1:17 pm

Cioè hanno sostituito il family adventure con master thai? the LOL!

Speriamo che almeno sostituiscano il buco creato con una flat thrill ride che continua a mancare

in b4 "non vi va mai bene niente!" or "bimbominchia!"
Immagine
Gymvideo

Messaggioda cucciogbr » lun gen 30, 2012 2:08 pm

Immagine
Il parque di attraciones di Madrid dovrà installare un family tutto nuovo, come potete vedere dalle immagini. Fonte: http://posesionfriki.com/

Per la rimozione del Family bhe.. sono scioccato..
Immagine
cucciogbr

Messaggioda Bacca » lun gen 30, 2012 2:18 pm

matiu ha scritto:cyd avrebbe confermato che non è un errore...

Io ci spero ancora.. Non possono averlo tolto.. Non ci posso credere..
Ha chiamato Mike, e come Fanny, ha detto che la novità 2012 di Mira è un WaterCoaster..
Oggi invece ha chiamato Arturo e mi ha detto che la novità 2013 di Mira riguarda Mirabilandia Beach..
IL SIMBOLO DEL PARCO RIMANE SEMPRE KATUN..
Bacca

Messaggioda Kaos » lun gen 30, 2012 2:20 pm

Family adventure eliminato?
Ma anche si!
Finalmente mirabilandia si libera di qualche sgaborto....e di quell'area ci sarebbe il bisogno di eliminare un po' tutto (sopratutto le 24 ore a mio parere). Sai quanto spazio in più..
Kaos

Messaggioda Raffy » lun gen 30, 2012 2:21 pm

Se devono mettere qualcosa di meglio ben venga la sua rimozione...non é che fosse un coaster family molto entusiasmante :)
Raffy

Messaggioda Liquid_Snake » lun gen 30, 2012 2:25 pm

Ma infatti, non ho ancora provato MT ma penso che il parco faccia bene a puntare su di quello per vari motivi ( tematizzazione, percorso identico tra FA e Bomborun di ML ) e liberare spazio dove metterci un'attrazione più interessante... Se poi in quell'area tolgono un po' di tutto fanno soltanto bene xD
Certo però che se vogliamo parlare di spazio da recuperare e poi pensiamo che hanno fatto uno spazio immenso per Divertical viene da mangiarsi le mani...
Liquid_Snake

Messaggioda matiu » lun gen 30, 2012 3:39 pm

cioè non per dire ma a parte la tematizzazione è decisamente meglio il Family piuttosto che Master Thay. :lol:
E non lo penso solo io questo...

Certo che non riesco a comprendere bene questa "strategia" del togliere attrazione senza mettere nulla di nuovo.
Cioè, hanno tolto Hurricane che era spettacolare oltre ad essere l'unica flat ride del parco, poi hanno tolto lo SchoolBus che in quella zona stava bene e faceva effetto oltre ad essere una buona attrazione, così come il Family Adventure.

Ok va anche bene togliere il "vecchio", ma senza aggiungere che senso ha?

Qualcuno me lo spieghi. :lol:

Ah già, il family adventure occupava davvero poco spazio, spero che "qualcuno" ci dia qualche spiegazione se consentito...
A: un esempio di atto che considero maleducazione e anche deficienza è il one click, idiozia allo stato puro...
B: il one click si fa scentemente ed è un atto pericoloso e stupido che va combattuto e punito al pari degli atti di bullismo. Fuori dal parco!!
Per reclami, consigli, chiarimenti e complimenti rivolgersi a matiu2@hotmail.it
Immagine
matiu

Messaggioda Gymvideo » lun gen 30, 2012 3:43 pm

Beh il family il sostituto ce l'ha. Sull'hurricane ci saliva poca gente (anche se aveva un impatto devastante come immagine) e quindi non aveva senso sostituirlo, se poi sul sostituto non ci saliva nessuno uguale.

Lo school bus è stato tolto perchè era vecchio stronco? Non ricordo. Sono state inserite delle flat per i bimbi comunque per compensare
Immagine
Gymvideo

Messaggioda Bacca » lun gen 30, 2012 3:51 pm

Dai ragazzi, alla fine ad ognuno piacerà uno o l'altro, o nessuno dei due a seconda dei suoi gusti.. :)
Io personalmente apprezzavo molto di più il family rispetto al MT, ma non è questo l'importante per il topic..

Quello che mi piacerebbe sapere sarebbe ricevere una conferma ufficiale, e magari anche conoscere le ragioni che hanno portato a questa scelta.. A occhio mi è sempre parsa un'attrazione molto apprezzata, mai vuota nei periodi di affluenza, tuttavia con una fila abbastanza veloce data la sua discreta portata con entrambi i treni e per il suo corto percorso..
Ha chiamato Mike, e come Fanny, ha detto che la novità 2012 di Mira è un WaterCoaster..
Oggi invece ha chiamato Arturo e mi ha detto che la novità 2013 di Mira riguarda Mirabilandia Beach..
IL SIMBOLO DEL PARCO RIMANE SEMPRE KATUN..
Bacca

Messaggioda Ago » lun gen 30, 2012 4:11 pm

ma infatti, dopo katun ed ispeed lo consideravo il miglior coaster del parco, in confronto MT è osceno!!
Immagine
Immagine
Ago

Prossimo

Torna a Mirabilandia