Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Ago
#140992 bello mica tanto... baganto d'estate a volte se becchi bene le cascate...
Messaggio Da cucciogbr
#140996 Bellissimo il dinosauro!
Ora ci sono solo tre coccodrilli e due ippopotami...
A me piace tanto anche se poco tematizzato...
Messaggio Da leoGT
#141008 meglio poca tematizzazione, che poco divertimento.. questo è il mio detto :lol:
Messaggio Da Neno
#341023 Magari! Mi aspetto già la coda tematizzata castello di don antonio, l' Animatronics di Paola Marella prima delle cascate che pronuncia "ecco il bagno patronale con doccia effetto cascata" e quelli di Enzo Miccio e Carla Gozzi che spuntano dicendo: "ma ti sembra il caso di non indossare la maglietta con tutta quella pancia?" :lol:
Messaggio Da vampucio
Mino93 ha scritto:Rollercoaster Italia? Ma chi? :lol:

Se fosse così non vedo l'ora di vedere i cartonati dei personaggi di real time(della discovery Italia) in mezzo alle rocce del rio bravo.

http://rollercoasteritalia.it/mirabilan ... rio-bravo/
Messaggio Da peppe2994
#341028 Supponendo sia vero, complimenti al parco :D

Pensiamo a dual survival, river mosters, nudi e crudi, a mani nude nella palude...

Il parco ha intrapreso una strada molto interessante, e se ben contestualizzato lo sponsor ci sta tutto.
Messaggio Da Hermy
#341029 Sono un po presa e non ho letto se è stato scritto ma é uscito un comunicato sulla ritematizz di Rio bravo da parte di discovery channel. Spero di pubblicare stasera. Comunque ERA ORA è una Walter ride ottima ma il tema ha sempre lasciato a desiderare. Mira si sta impegnando tantissimo sulla magggia :)
Messaggio Da Stef91+1
#341040 Mmmm qualora fosse, non vedo il motivo di rivelarlo a Maggio dell'anno precedente...
Speriamo comunque, perché se invece sarà per quest'anno, sarà solo un'accozzaglia di sponsor :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk