Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da katunman
#147855 ciao a tutti sono stato a mira da poco e girando per il parco ho notato cartelli che dicevano che si ripoteva tornare quando si voleva a mira con soli 9 euro? qualcuno sa qualcosa? il biglietto è sempre per 2 o solo 1 giorno con questa offerta? grazie... :D se è cosi ci si puo fare un pensierino a ritornarci...iiiii
Messaggio Da detresfa
#147877 E' valido per due giorni. Se cerchi un regolamento ufficiale, non esiste, o si rifiutano di mostrarlo. Con il biglietto a 9 euro non puoi riprenderne un altro a 9 euro, ma con un po' di storie ce lo siamo fatti dare lo stesso :) Se dalle parti del marketing hanno un po' di sale in zucca avranno creato uno straccio di regolamento in merito, se no... basta fare presente che non c'è scritto da nessuna parte che la promozione non è ripetibile, ed entri a 9 euro (anzi, 4,50) per tutta la stagione ;)
In fin dei conti mirabilandia ne vale ogni centesimo ;)
Messaggio Da katunman
#147886 no io per entrare l'altra volta ho pagato i 29 normali quindi ormai se il biglietto a 9 euro non melo sono fatto dare non melo danno piu? :roll: che rosicata.....ma se gli portassi il mio biglietto vecchio? non melo fanno uguale? :shock:
Messaggio Da Hermy
#147976 Qualcuno mi delucida meglio su sta cosa ? io non ci ho capito bene....

Vai a mira un giorno e puoi tornare quando vuoi a 9 euro ? Dove trovo informazioni ? (anche se non c'è un regolamento ci sarà pur scritto da qlc parte ).
Messaggio Da ilailaila
Hermy ha scritto:Qualcuno mi delucida meglio su sta cosa ? io non ci ho capito bene....

Vai a mira un giorno e puoi tornare quando vuoi a 9 euro ? Dove trovo informazioni ? (anche se non c'è un regolamento ci sarà pur scritto da qlc parte ).

Guarda, quando sono andata a farmi dare il braccialetto per il giorno dopo c'era una ragazza che chiedeva informazioni per i famosi 9 euro. La ragazza dei braccialetti le ha detto di andare all'ufficio informazioni che le avrebbero fatto il biglietto da 9 euro. :)
In giro per il parco ci sono vari totem con la scritta "torna un altro giorno a 9 euro" e sotto "chiedi come fare all'ufficio informazioni" senza nessun regolamento -_-
Messaggio Da Diego-S
#148015 più o meno è così, vai all'ufficio informazioni e presentando il biglietto e un documento d'identità (il biglietto è nominale) ti danno un biglietto valido 2 giorni a 9 euro da usare entro fine stagione..
Messaggio Da mesecina
#148243 tu vai a mirabilandia... il giorno stesso ti presenti all'ufficio informazioni con il tuo biglietto e la tua carta d'identità (no tessera sanitaria o codice fiscale) e puoi fare un biglietto, nominale, al costo di 9 euro valido per altri due giorni. in pratica funziona come un normalissimo biglietto con la differenza che, essendo nominale, devi presentarti con un documento per dimostrare che sia effettivamente tuo (tutto ciò perchè altrimenti potresti comodamente rivenderlo).
ciao!