Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hermy
#326058 2x1 secondo me no, non esistono piu per nessun parco da quando han fatto i 3x2 (anche se si vocifera di strane vendite su ebay di cui però mi fiderei poco).
Messaggio Da lore1991
#326072 Oddio per Mirabilandia ogni anno escono fuori i 2x1, secondo me anche quest'anno ad un certo punto inizieranno a svendersi.
Messaggio Da Stonem
#327554 Erano all'esselunga ( ti rispondo io visto che ero con lui :lol: )
Secondo me comunque conviene usare un 2x1 e poi comprare dentro il parco i biglietti "ritorna quando vuoi"
Poi non trovo sul sito il prezzo del biglietto 3 giorni :/ Ma credo proprio avrà un costo più alto!
Messaggio Da Enri
#327592 il biglietto 3gg costa sempre 29.90 (almeno, il mio b&b me lo fa a quel prezzo).

e avere il 2x1 sarebbe stato fantastico...domani faccio un salto al super e vedo con occhio...ma se dici che è girata al 3x2 allora non vale più...
Messaggio Da cucciogbr
#329988 Ribadisco che è valida la promozione torna quando vuoi a 1euro spendibile entro un mese dal primo accesso, oppure, entro 2 mesi, a 5,90 euro.
Messaggio Da EaMania
#331389 Continua la promozione per gli abbonati. Possono portare 4 amici al giorno a €9,90.
La promozione non è abbinabile ad altre agevolazioni e dà diritto alla promozione "IL GIORNO DOPO ENTRI GRATIS "
Valida fino al 01/11/2015
fonte: https://www.facebook.com/mirabilandiaforever
Messaggio Da Gmu
#336373 Vi segnalo dal sito internet del parco :
Speciale pasqua :19.90euro per due giorni consecutivi , valido nel periodo dal 25 al 29 marzo
Messaggio Da matt1
#338187 Ciao ragazzi! Qualcuno ha provato di recente a farsi dare i biglietti omaggio per il parco con i punti Coop Adriatica? Perchè secondo quanto mi hanno detto oggi non danno più i biglietti perchè c'è stata la fusione tra le 3 cooperative e il parco stesso gli ha bloccato i biglietti almeno fino all'inizio della stagione (peccato che io volevo andare il 25 marzo...)
Messaggio Da frozenlady
#338195 Ho visto su fb che con i succhi della skipper danno bambino fino 10 anni gratis con 2 accompagnatori paganti. Valido anche su altri parchi oltre Mira.
Messaggio Da Marcello
#339137 Anche con il sale di sicilia (italkali) bambino gratis con 2 ingressi adulti interi.

Con Sky extra invece si possono avere 5 voucher per entrare con 24,90 euro