Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da strada
#289092 Nuova promozione vista ieri al parco: se compri una maglietta di ispeed dove si vede anche la foto,il 26 settembre se torni a Mirabilandia con la maglia di ispeed alle casse ti fanno entrare gratis.
Bella promozione.
Messaggio Da strada
#289093 Altra promozione messa online oggi: Bye bye scuola!
E' valida per tutti gli studenti delle elementari fino alle superiori.
Promozione il giorno dopo entri gratis.
Qui si capisce meglio : http://www.mirabilandia.it/#/eventi/
Messaggio Da Hermy
#289094 Si ma devi presentare il diario... a me scambiano per una 18enne... :) potevano pensare anche ai poveri universitari XD
Messaggio Da Gmu
#289097 Mirabilandia qualche giorno fa ha scritto questo messaggio su facebook:
DOMENICA 26 GIUGNO a Mirabilandia: RUGBY DAY
con JONAH LOMU e MAURO BERGAMASCO!!!
Il 26 giugno, vieni al parco con la tua maglietta da Rugby, entri con il 50% di sconto 50%
Messaggio Da Gmu
#289100 Io sulla pagina di facebook ho detto che sono interessato come anche strada...speriamo bene :lol: almeno mi faccio un'anno di abbonamento gratis
Messaggio Da Gmu
#289102 Fino al 1° novembre del 2011 ti puoi abbonare al parco per la stagione 2012 a soli 55 euro solo mirabilandia oppure 75 euro mirabilandia+beach

Immagine
La foto lo fatta io ieri al parco...
Direi un ottima promozione e penso che fra 1-2 settimane mi abbono già per il prossimo anno :D
Messaggio Da lore1991
#289105 non possono fare come nei six flags che ti danno pure l'ingresso gratis fino a fine stagione? :mrgreen:
comunque ottimo prezzo