Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da woody
#189626 Ricordo che nel 1997, anno della mia prima visita al parco, al centro del "piazzale" dello show c'era una modesta piscina.
All'inizio dello show, venivavo avvisati gli ospiti del settore centrale che erano a rischio bagno...verso fine show, un esplosione d'acqua, in concomitanza con alcune acrobazie, diretta verso buona parte degli spettatori.
Visto che come è stato detto la storia dello show in questi anni è pressocchè la stessa, mi piacerebbe se reinserissero quasto effetto o ne aggiungessero dei nuovi per coinvolgere maggiormente gli spettatori :)
Messaggio Da strada
#189642 Ecco alcune novità che potremmo trovare a scuola di polizia 2011:
Camion su due ruote (Franco)

Immagine

Secondo camion su due ruote, guidato da gianco ed ha il primato italiano perche va su due ruote con le sospensioni attive!!!!!!

Immagine

Questo camion invece è stata una novita 2010 gia vista a mirabilandia ( per chi non l'avesse vista ecco la foto):

Immagine

Altra novità 2010 è stato questo mostricciattolo a 3 ruote che se lo vedete dal vivo vi impressionerete dal ruomore che fa:

Immagine

Per ultimo i saluti finali:

Immagine

Se qualcuno volesse vedere ancora le foto potete guardare anche qui:
http://img26.imageshack.us/gal.php?g=sam1075o.jpg
Messaggio Da FaZo
#189736 io ho incontrato uno degli stuntman a gardaland ahahahahh =)
Messaggio Da Hermy
#189815 Qualcunoi ha notizie dei 3 figoni che fanno i cenaturi sulle moto??? Chi sono ? Fanno altri spettacoli ? O solo a Mira ?
Messaggio Da Hermy
#189841 ah ma che vuoi che ne capisca :lol: ... Comunque le moto che vanno dentro alla sfera ( credo motocross)
Messaggio Da strada
#189862 quello che va dentro la sfera è solo uno e guida la moto da cross solo per quell'istante li perche lui guida la moto gialla da corsa e il mostriciattolo a tre ruote!!!! comuqnue se vuoi io conosco 4 ceh guidano le moto ( 3 da cross e 1 da corsa)!!!
Messaggio Da Hermy
#189863 Ahahaha, si grazie vorrei un appuntamento :lol:

Scherso... sono felicemente innamorata XD ... volevo solo sapere se si esibiscono da qualche altra parte oltre che li ... Una volta al circo ho visto uno show simile ( identico ) con 3 motociclisti... Mi chiedevo solo se potevano essere proprio quelli di Scuola di Polizia...
Messaggio Da strada
#189872 durante l'apertura di mirabilandia stanno solamente li e non si muovono.
Invece durante l'inverno vanno ha esibirsi in fiere esempio ruotando ruotando show e il motor show e poi durante l'inverno provano trucchi nuovi da fare l'hanno prossimo!!!
Messaggio Da FaZo
Dr.Pest ha scritto:mmm...non penso...la sfera e l'ormai scomparso pozzo della morte erano famosi decine di anni fa nei circo !!

veramente la sfera la fanno ancora e anche altre tipologie come il pendolo.