Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da FaZo
#189956 può essere ma gli altri due li fanno ancora. In ogni caso anche io trovo molto cinepanettone lo show... dovrebbero per una volta provare a cambiare i testi con comicità più inglese e secondo me funzionerebbe uguale!
Messaggio Da strada
#197753 Immagine
Lo vedete lui adesso non lavora più a miragica ma lavora a mirabilandia ed è bravissimo!!!!! se non uno dei piu bravi.
Messaggio Da Katunandri
#197797 Ragazzi sono appena tornato dalla mia prima visita 2011 al Parque Warner e, non so se lo sapete, la novità di quest'anno è lo spettacolo LOCA ACADEMIA DE POLICIA. Un'altra novità è lo spettacolo, che, vi suonerà familiare, si chiama LOS GRINGOS SALOON.
Loca Academia de Policia si svolge nell'arena dove si svolgeva lo spettacolo di Batman e già gli "attira-folla" fuori dicono che è uno show con artisti provenienti dall'Italia. La scenografia non è stata molto ammodernata se non porre uno stemma dell'Accademia.
Lo spettacolo è IDENTICO al nostro. Stesse gag, stesso preshow, il finto tipo chiamato dal pubblico (che qui si chiama Giacomino e proviene dall'Italia) distratto che cade per le scale e poi si mette alla guida della macchina. Storia identica, le auto sono le stesse nostre (BMW). C'è l'auto delle Nazioni Unite, la moto che si capovolge, la Punto che si spacca a metà e, addirittura, la 500 della Polizia!! Poi ovviamente il WC che si rompe, l'auto che si schianta contro il muro e ne esce tutta rotta...
Lo spettacolo è, oggettivamente inferiore al nostro, anche perchè i conduttori non sono di ugual livello, inoltre non c'è la palla con le motociclette e il salto freestyle di moto. Però ci sono anche dei punti di forza.
- Le moto corrono TRA il pubblico, ovvero nel corridoio tra gli spalti e l'arena, che qua in Spagna è più largo. Non so come non abbiano paura che un bimbo si alzi.
- Il mezzo speciale è la BATMOBILE del Cavaliere Oscuro ed effettivamente fa la sua porca figura.

Lo spettacolo di Batman degli anni passati era veramente di bassissima qualità e anche noioso. Con questo trasferimento di "know-how" si è veramente passati ad un livello superiore e sono veramente felice!

Ora la mia domanda è: voi sapete se effettivamente qualche italiano si è trasferito a Madrid??
Messaggio Da Neo
#197812 Ho chiesto e mi dicono che in terra spagnola ci sono 5 ragazzi: 3 stunt 1 freestyler in bici e 1 in moto
Messaggio Da cucciogbr
#203672 Rivisto lo spettacolo, come al solito tutto esaurito alle 12.30 di ieri.
La ragazza biker non fa nulla di che. Hanno puntato molto a migliorare la scenografia.
Io resto sempre molto emozionato da questo spettacolo. 10 +
Messaggio Da Vespe
#203752 e pensare che pure quest'anno dovrò sorbirmi questa palla infinita di show....
Messaggio Da Andy88
#205245 Io ho l'impressione che il tipo e la tipa scelti a caso siano in realtà ragazzi che si registrano in segreteria la mattina per fare il giro e gli chiedono di fare pure sta scenetta...