Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Kaos
#205252 Anch'io penso sia come dice Andy.
Mi risulta difficile credere che possano salire sulla macchina e fare il giretto senza aver rilasciato un'autorizzazione.
Messaggio Da lore1991
#205292 mah sinceramente non credo, perchè l'interattività con il pubblico c'era già prima che ci fosse la possibilità di partecipare (pagando) allo spettacolo..
E poi quelli che pagano arrivano già dentro le macchine!
Messaggio Da mich91
#205297 mi ricordo che un giro in macchinacon marco giani costava sui 25 euro..adesso qualcuno sa quanto costa??
l'anno scorso volevo mettermi in lista,poi ho detto i freni a mano li posso fare anche con la mia macchina :D
apparte gli scherzi deve essere una bella esperienza :wink:
Messaggio Da Andy88
lore1991 ha scritto:mah sinceramente non credo, perchè l'interattività con il pubblico c'era già prima che ci fosse la possibilità di partecipare (pagando) allo spettacolo..
E poi quelli che pagano arrivano già dentro le macchine!

Si è vero arrivano già dentro le macchine ma ne resterebbe una di vuota, quella di marco...

Comunque forse una volta era così ora devono per forza avere una autorizzazione perchè se per caso succede qualcosa e si fa male qualcuno rischiano una causa milionaria...
Messaggio Da cucciogbr
#205393 Il parco ha tutte le assicurazioni del caso.
Appena varchi i cancelli d'ingresso con il biglietto, una piccola parte la paghi per l'assicurazione.

QUando chiamano dal pubblico se dici che ti va bene salire sulla macchina, è come se dai il consenso.
Messaggio Da Andy88
#205401 No piano :D Non è che siamo noi a pagare l'assicurazione è che sono tenuti a risarcirmi nel caso io, seguendo tutte le norme di sicurezza ecc. ecc., mi faccia male all'interno del parco per una qualsiasi causa (vedi passerella su Niagara: se non fosse scritto che il pavimento è scivoloso e io cadessi anche se si vede che è bagnato il parco è obbligato a risarcirmi i danni).

Rimango perplesso sul fatto che se io sto assistendo per la prima volta a Scuola di Polizia ignaro di cosa potrebbe succedere e un attore mi chiede di partecipare non credo che io dicendo di si accetto tacitamente di scaricare eventuali responsabilità o altro e di farmi frullare il cervello in un auto...
Messaggio Da strada
#205405 Quando antonio chiama le persone chiede anche se sono maggiorenni perche se non lo so li lascia li dove sono...
Domenica nel 3 spettacolo ha scelto una donna e salita sull'auto e quando marco ha acceso la macchina lei è scappata dalla macchina quindi le persone sono scelte a caso e non bisogna andare all'ufficio informazioni.
Il costo dovrebbe essere anche quest'anno 35.