Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da utopia86
vespertine82 ha scritto:penso che katuna si sia sentito al settimo cielo! OT
Ha un sorriso a 58 denti :lol:

Ben venga questa iniziativa , temevo già di trovare le rotaie di Sierra in vendita in qualche shop di Mirabilandia accanto alle mascotte :mrgreen:

Ps: Ma quando faranno una cosa analoga con tunga?? Io voglio il pappagallo da mettere sul mio pc 8) 8)
Messaggio Da Oge
#141828 Siete diventati gli Hannibal dei Coaster :P
Messaggio Da Mallory
#141840 Sono una donna e in quanto tale sono biologicamente predisposta allo shopping compulsivo: ho appena acquistato il mattoncino. :roll:
Mi consolo pensando che è un capriccio, ma a fin di bene.
Messaggio Da colle_alberti
#141850 ecco, non avevo finito di fare la mia offerta per la ruota che subito è stata superata... ma la voglio :evil: mallory, mi sa che l'idea di doctor peste va seguita... immagina la torta-coaster (ma com'è???) con le bomboniere di sierra... fareste un figurone!!!! 8)
Messaggio Da blastaman
#142314 Mirabilandia ci riferisce che, da domani, andrà in asta su ebay un mattoncino autografato da Anna Falchi.
Vi riporto il comunicato:

Fotonotizia - Sabato 23 maggio 2009 - Anna Falchi a Mirabilandia

Seconda visita di Anna Falchi a Mirabilandia dall'apertura della stagione 2009 del parco. La showgirl riccionese ha varcato questa mattina l'ingresso di Mirabilandia assieme all'attuale compagno Dennis Montesi e ad una nipotina. Se la piccola ha dimostrato particolare interesse per le attrazioni di Bimbopoli, la città dei bambini di Mirabilandia, Anna Falchi ha invece provato il brivido di Katun e si è divertita a colpire i bersagli di Reset. Per tutti e tre appuntamento poi nella tribuna di Scuola di Polizia, lo spettacolo più applaudito di Mirabilandia.

La Falchi ha anche autografato uno dei mattoncini di Sierra Tonante, il rollercoaster simbolo di Mirabilandia (che è stato smantellato e sarà rimpiazzato a giugno con la nuova attrazione iSpeed), che andrà all'asta domani su Ebay, assieme agli altri pezzi che già da tre settimane compaiono giornalmente sul sito internazionale di aste online per aiutare i frati salesiani che prestano la loro opera in Etiopia.

Immagine
Messaggio Da phantom revenge
#142315 la prima volta che è andata a mira l'abbiamo incontrata nel parcheggio, sul serio...

roba della serie:
"guarda, c'è Anna Falchi!"
"e sti caxxi!..."

(mi rodeva un po che me ne stavo tornando a roma) :lol: