Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gymvideo
Dr.Pest ha scritto:si è l'attrazione decente più vecchia assieme a rio bravo credo...

Con l'autosplash...
Messaggio Da miccia86
#96278 Rio e Sierra erano le attrazioni di punta dell'apertura...novità assolute in italia..
Sierra, il wooden più alto d'europa fino al 99..
Speriamo bene per il suo futuro anche se una chiusura a fine agosto non è nulla di buono...
Messaggio Da izio
#96284 Un rogo. Un rogo immenso visibile da tutta la riviera. Le fiamme ardono sempre di piu: un inferno. Poi tutto tace...La quiete viene interrotta da dei rumori il lontananza. SI! Sono camion...camion con la scritta laterale "INTAMIN". Le ruspe si animano, sul luogo giungono operai che lavorano incessantemente versando sudore su quella terra,una terra che una volta fu scenario di una catastrofe che rimarrà negli annali ma che oggi profuma di airtime, di ejector ( di airtimejector o come volete voi). La notizia si propoga...il momento è arrivato.
E nato il nuovo mostro della Intamin per l'europa!

Dite di no?
Allora fate un bel teatro.
Messaggio Da Gymvideo
izio ha scritto:Un rogo. Un rogo immenso visibile da tutta la riviera. Le fiamme ardono sempre di piu: un inferno. Poi tutto tace...La quiete viene interrotta da dei rumori il lontananza. SI! Sono camion...camion con la scritta laterale "INTAMIN". Le ruspe si animano, sul luogo giungono operai che lavorano incessantemente versando sudore su quella terra,una terra che una volta fu scenario di una catastrofe che rimarrà negli annali ma che oggi profuma di airtime, di ejector ( di airtimejector o come volete voi). La notizia si propoga...il momento è arrivato.
E nato il nuovo mostro della Intamin per l'europa!

Dite di no?
Allora fate un bel teatro.

:lol: :lol:
Messaggio Da Gico
#96289 In effetti credo che ormai gli costi di meno costruirne uno nuovo che ristrutturare quello vecchio... Sierra se la ristrutturi non la puoi proporre come novità 2008 e poi ormai il tracciato (in confronto ad altri wooden) è obsoleto :?
Speriamo in un wooden intamin :D
Messaggio Da lore1991
Hikari ha scritto:Se fosse riparata a puntino, sierra sarebbe un SIG. Coaster, veramente

ma anche no... :wink:
anche ristrutturata è abbastanza noiosa e comunque non penso riescano a sistemarla tanto da togliere gli scossoni... quindi io sono per il rogo e per il nuovo intamin! :lol:
Messaggio Da Marco88
lore1991 ha scritto:ma anche no... :wink:
anche ristrutturata è abbastanza noiosa

Bene. Per fortuna non sono l'unico che l'ha trovata piuttosto noiosetta. Sinceramente mi aspettavo molto di più :roll:
Messaggio Da xavier
Gico88 ha scritto:In effetti credo che ormai gli costi di meno costruirne uno nuovo che ristrutturare quello vecchio...

secondo me fanno bene a ristrutturare, al massimo se hanno bisogno di un pò di travi vanno all'Ikea o le smontano dal passaggio sotto Katun, almeno chi vuole può buttarsi sotto... :twisted: :D
Messaggio Da Ago
#96310 vedete che nn sono l'unico che pensa al rogo?
Messaggio Da miccia86
#96321 noooo ma perchè?? tanto un'altro wooden non lo faranno mai, bisogna accontentarci... noiosetto vabbè, ma c'è ed è sempre meglio di niente...
Il fascino del wooden...gli scossoni fanno parte del pacchetto thrill :lol: amo troppo fare il giro in ultima fila e farmi male :D
Messaggio Da lore1991
miccia86 ha scritto: amo troppo fare il giro in ultima fila e farmi male :D

beh allora prova a farlo girando il busto al contrario :lol: ti fai ancora piu' male :lol:
Messaggio Da EaMania
miccia86 ha scritto:noooo ma perchè?? tanto un'altro wooden non lo faranno mai, bisogna accontentarci... noiosetto vabbè, ma c'è ed è sempre meglio di niente...
Il fascino del wooden...gli scossoni fanno parte del pacchetto thrill :lol: amo troppo fare il giro in ultima fila e farmi male :D

quoto, amo sierra per via degli scossoni :cry:
se dovessero toglierla già mi vedo come novità 2008:
SIERRATONGA un viaggio a bordo dei nostri piedi nelle rovine di sierratonante!! :lol:
Messaggio Da lelerossi
#96368 Sierra non la toglieranno mai, a chi gli va di togliere tutte quelle tavole, e poi ormai fa parte del paesaggio di mirabilandia, come Katun, columbia, discovery e eurowheel sierra ti da il buongiorno la mattina quando arrivi e ti da la buonanotte la sera quando te ne vai. Perchè toglierla, anzi ristrutturatela. Io non mi immagino una Mirabilandia senza sierra. Forse è l' attrazione di mirabilandia a cui sono più affezionato. :wink:
Messaggio Da Emanuele91
lelerossi ha scritto:Sierra non la toglieranno mai, a chi gli va di togliere tutte quelle tavole, e poi ormai fa parte del paesaggio di mirabilandia, come Katun, columbia, discovery e eurowheel sierra ti da il buongiorno la mattina quando arrivi e ti da la buonanotte la sera quando te ne vai. Perchè toglierla, anzi ristrutturatela. Io non mi immagino una Mirabilandia senza sierra. Forse è l' attrazione di mirabilandia a cui sono più affezionato. :wink:

T dimentki il povero piccolo Niagara... :( :lol: :lol: :lol:

Concordo cn te, poi Sierra è stata l'attrazione + pubblicizzata (anke se cn altre immagini) nei primi anni del parco! :D
Messaggio Da baba
#96485 e allora avanti a tenere in piedi una struttura che sembra ormai soffrire di qualche problema di troppo.
Ovvio che è stata l'attrazione di punta del parco, ma se con il passare degli anni ci si accorge che non ne vale più di tanto la pena... non è che potranno tenerla A VITA... :) anche a me comunque ha deluso