Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Neo
#96487 C'è l'ikea intamin che offre buoni prodotti con assemblamento semplice e comodo...se vogliono cambiare sierra un girettino ce lo possono anche fare, al massimo comprano un hyper...
Messaggio Da lore1991
lelerossi ha scritto:Sierra non la toglieranno mai, a chi gli va di togliere tutte quelle tavole

capirai, basta una gru con una bella palla gigante e un bulldozer... se mi garantiscono che poi mettono un wooden intamin glielo faccio io gratis :wink:
Messaggio Da Ago
#96503 si, ci saremmo in molti a dare una mano...
Messaggio Da izio
#96772 Bel buongiorno ti da la sierra...ti spezza la schiena alle 9:30 del mattino!!
Wooden Intamin.....MEGLIO DI BALDER!!!!!
Con Katun e un bel wooden compro casa a Ravenna.
Mi associo all'impresa di demolizione...che poi è la stessa che si offre a Gardaland per scavare le buche dove infossare i coaster con altezza elevata!!!
Messaggio Da miccia86
#96936 Comunque Sierra è di nuovo operante...
C'è chi aveva creato il panico su altri forum...sierra nel 2008...che gente idiota che c'è in circolazione...
Messaggio Da Emanuele91
#96976 E come mai era kiusa?
Messaggio Da miccia86
#96979 normale manutenzione..durata una settimana
Messaggio Da baba
#96983 Se non ricordo male ho letto che si erano rotto tutti e due i treni a distanza di pochi giorni e dovevano aspettare dei pezzi di ricambio
Messaggio Da RonWeasley
#97362 Ma no stavano solo alzando le recinzioni :lol: :shock:
Messaggio Da Ago
#97370 a proposito di refcinzioni... adesso intorno al katun per fare due foto devi essere incrociato geneticamente con una giraffa o un giocatore di basket, oppure nada!
Messaggio Da Neno
#97762 treno rosso ora è ok
treno bianco è in manutenzione (non è in storage)
Messaggio Da lore1991
#97825 kissà perkè ma quando il rosso funziona il bianco è in manutenzione e viceversa... ma nn ce la fanno proprio a tenere tutti e due insieme? :?
Messaggio Da niko75
#100306 ragazzi sierra tonante e' il simbolo di mirabilandia.....come lo sono stati, il mitico rocket di oecan parck nel film roller coaster il grande brivido....nella realta', rocket era un mito dei wooden coaster americani.....e io ,lo vedo per mirabilandia ci sia katun .....ricordatevi che sierra tonante, e 'l'unico wooden coaster che abbiamo in italia.....e spero, che durera' per sempre!!!!
Messaggio Da lore1991
#100310 io spero di no :lol: se costruissero un wooden intamin e smantellassero sierra avremo comunque il nostro wooden... migliore pero' :lol: :wink: