Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Oge
#146105 Dal titolo non si capisce, la vera domanda è:
Siete soddisfatti di iSpeed, o preferivate Sierra ?
Io sinceramente non posso rispodere...non ho mai provato sierra...solo iSpeed.
Messaggio Da Diego-S
#146112 Sono due esperienze completamente diverse... ispeed è qualcosa di fantastico, ma su Sierra ho dei ricordi affettivi non indifferenti... (è stato il mio primo coaster, e sul papiro della mia laurea è finita una foto onboard che avevo fatto su sierra tre mesi prima:) ).. Sierra mi manca ma ispeed è comunque un degno sostituto
Messaggio Da RonWeasley
#146124 Io credo che con Sierra e iSpeed Mirabilandia sarebbe stato un parco molto più completo... così invece continua a sembrarmi un po' vuoto...
Messaggio Da Diego-S
RonWeasley ha scritto:Io credo che con Sierra e iSpeed Mirabilandia sarebbe stato un parco molto più completo... così invece continua a sembrarmi un po' vuoto...

A livello di skyline sicuramente... è anche vero che se sierra fosse rimasto un altro coaster l'avremmo visto chissà quando...e temo non in tempi brevi
Messaggio Da leoGT
#146172 dai, anche se non ho provato ispeed posso essere soddisfatto; però ho provato tante volte sierra :'(.. cmq. non mi sarebbe dispiaciuto il trio sierra tonante-katun-ispeed
Messaggio Da SteelPeppe2000
#146182 già che hanno un inverted di serie A e un launch (a quanto mi pare di capire) di serie quasi A, perché aggiungere un wooden di serie Z (ragazzi, a parte i sentimentalismi era legna da ardere)? tanto vale aspettare che ci facciano il prefabbricato :P
Messaggio Da Dr.Pest
#146207 il top sarebbe stato (se ci fossero stati i fondi) tenere/fare tutti e 3 !! sapete che spettacolo ??!
Chiaramente rimpiango un po sierra ma non c'è confronto tra la bianca e il rosso !! ;)
Messaggio Da leoGT
#146210 credo che un wooden non verrà mai più costruito a mirabilandia, magari in futuro uno steel (magari una dive o qualche altra cosa), anche se probabilmente sarà family
Messaggio Da Frodo
#146223 io non ho ricordi legati all'infanzia e a sierra...l'ho fatta l'unica volta nel 2006, pochi giri e dolorosi. però il fufufufufufufufu del treno mi piaceva un sacco
Messaggio Da miccia86
#146229 con tre coaster l'offerta del parco sarebbe stata ottima! 8)
sierra valeva quello che valeva, ma 3 coaster facevano la loro figura...il dubbio sta nel fatto che, se la si teneva, avremmo avuto un investimento così grosso? dubito... :roll:
la gestione spagnola non ci sta deludendo (ricordiamoci che ci ha risparmiato un possibile clone di silver star per qualcosa di sicuramente migliore!) staremo a vedere per i prossimi anni...magari un altro coasterino ci sarà fra meno di 10 anni... :mrgreen:
Messaggio Da Diego-S
leoGT ha scritto:magari nel 2011/2012.. credo che dopo 1/2 anni senza novità sarebbe fattibile.. giusto? :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Magari il 2011/2012 è un po' presto, ma per come si sta muovendo Gardaland (probabile B&M nel 2011) è possibile che Mira risponda diciamo nel 2014.... magari è solo un sogno, ma dai che ci regalano la Dive Machine!!!