Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gmu
#230595 Quest'anno gli spettacoli di mirabilandia si rinnovano.
Salutate il cinema 4d , al suo posto un teatro con 600 posti (penso che la struttura rimane invariata)
Due musical :
1. Dancing Queen”, dedicato alle più belle canzoni del celebre gruppo pop svedese Abba
2.Max e i cristalli del potere: The Musical”, ispirato alle gesta del Leone Max.

Anche lo spettacolo dei tuffi sarà rinnovato, il nome dello show sarà "La tribù a testa in giù"
Mentre per scuola di polizia che quest'anno compie 15 anni ci saranno tante novità,non ci sarà più il maresciallo degli anni passati ma al suo posto: Cristiano Caldironi, una delle “Tutine” direttamente dal palcoscenico di Zelig.
Ci saranno nuovi motociclisti ( vi assicuro che sono davvero bravi :wink: )
Messaggio Da Gmu
#230630 Ok ho chiesto un po' in giro, e basta guardare tutte le descrizione degli show per vedere che non sono stati aggiornati...
"Max e i cristalli del potere" non è un film ma un musical !
Messaggio Da Vespe
#230635 ancora scuola di polizia??????? ma basta....sono 15 anni..... ma perchè non leggono le mie recensioni???ma perchè???
per quanto riguarda il musical di max......tristezza..contento per mamma mia, ci voleva però qualcosa di nuovo!
Messaggio Da FaZo
#230697 ma perche scuola polizia a madrid cambia sempre e qui no!? con ballerine e cantanti perfino a vedere le prime foto?
perche fanno show solo su quel palco misero che poi vengono fuori delle cose pietose!?

Mi auto correggo: leggo che potrebbero esser fatti a teatro due show... ma dalle foto del sito si vede solo il palco esterno...
Messaggio Da marmi_smile
#237386 Dancing Queen merita veramente, molto bravi e coinvolgenti tutti
(tanto love per l'attore che impersonifica Sky <3 )
Messaggio Da warhol_84
#237523 Ragazzi, magari faccio una domanda idiota, ma domani torno a Mirabilandia per accompagnare degli amici. Il night show quest'anno è presente?
Messaggio Da Bluemonkey
warhol_84 ha scritto:Ragazzi, magari faccio una domanda idiota, ma domani torno a Mirabilandia per accompagnare degli amici. Il night show quest'anno è presente?

Sisi :D
Messaggio Da FaZo
#238391 bella la trasformazione del cinema in teatro. Dal vivo rende meglio che in foto. Mancano ancora un buon impianto luci e scenografia di fondo ma lo sforzo si vede.
Dancing queen è stupendo, live, e molto piu ironico della prima versione di 2 anni fa. 40 minuti di divertimento assicurato.
Flashback simpatico anche se con le belle musiche usate le coreografie sono un po passive.
Il varietà sogno o realta un po noioso e abbastanza brutto negli interventi del clown che tutto fa tranne che qualcosa di sensato.
Il cast canto e danza è ben assortito e nonostante delle imperfezioni è uno dei migliori avuto al parco. Alcuni show dovrebbero prevedere piu repliche visto che ora che il teatro è piu visibile di prima la gente si affolla anche a bassa affluenza
Messaggio Da warhol_84
#238400 Io la scenografia l'ho trovata azzeccata per Mamma Mia (si, anche se non si chiama così per i diritti)...in fondo il musical vero non è così ricco, sempre due muri tematizzati rotanti sono. Se abbassassero un attimo il volume prima di far diventare tutti sordi e adottassero degli archetti giusti e non quegli archetti dove entrano sputi, fiati e di tutto e di più sarebbe più che perfetto. Probabilmente il miglior spettacolo presente nei parchi a tema quest'anno. Senza il probabilmente. In confronto gli spettacoli di Magicland e Gardaland sono spazzatura vera.
Messaggio Da lore1991
#238445 Dancing Queen ha stregato anche me!! Visto 2 volte solo perchè non facevano più di uno spettacolo al giorno, altrimenti sarebbero state molte di più! Cantanti e ballerini molto bravi, con alcuni che o per il canto o per le movenze ho trovato eccezionali! Un ridere continuo.. E' davvero divertente!! Il fatto che poi alla fine ti coinvolgano dicendoti di cantare e ballare è anche meglio :D
Messaggio Da FaZo
#238461 ma noi mica ci siamo fatti coinvolgere lore XD personalmente lo trovo molto bello ma ancora da sistemare in alcuni punti luci in particolare. Riguardo agli archetti avevo notato anche io che non perdonano fiato e ingombro durante i baci di scena rovinando un po il momento. Alcuni artisti in alcuni ruoli sono più azzecati di altri sicuramente ma alcuni spiccano sicuramente molto e meriterebbero più scena anche in altri show. Secondo me come fanno pastif audio per annunciare tuffi dovrebbero farlo anche per questo e farne almeno 2 al giorno