Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#327221
Mirabilandia

festeggia il Capodanno dell’estate “La Notte Rosa”

e inaugura la stagione serale estiva con un palinsesto

ricco di inediti e fantastici show



Milano 1 luglio 2015 - Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia per estensione, si tinge di rosa, insieme alla Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna e celebra il Capodanno dell’Estate 2015, “La Notte Rosa” sabato 4 luglio ma non solo! In concomitanza, il parco ravennate inaugura la stagione estiva serale e per tutta l’estate, fino al 30 agosto, sarà aperto dalle ore 10,00 fino alle ore 23,00!



Mirabilandia, il divertimento più grande, diventerà per l’occasione un'esplosione di musica, eventi, colori e nuovissimi show.

Sabato 4 luglio, se si indossa un capo di abbigliamento o un accessorio di color rosa, a partire dalle ore 18,00 si avrà la grande opportunità di entrare a Mirabilandia a soli 12,90 anziché 14,90 Euro, per festeggiare insieme alla Riviera l’evento unico e irripetibile della Notte Rosa al ritmo del Dj Set Villapapete, la discoteca estiva più celebre di Milano Marittima unica nel panorama dell’intrattenimento della Costa Romagnola.



Inoltre, per salutare “La Notte Rosa” a Mirabilandia il pubblico potrà assistere ad un grande ed emozionante spettacolo di fuochi d’artificio color rosa allo scoccare delle ore 23,00. Dunque, tutti con il naso all’insù, per gustarsi lo spettacolo pirotecnico più rosa di sempre, sulle note del Dj Set Villapapete e con indosso un capo o un accessorio rosa!



Inoltre, la grande novità dell’Estate 2015 per Mirabilandia è l’inedito e strepitoso palinsesto di eventi, iniziative e fantastici show che inaugura la stagione serale estiva a partire da sabato 11 luglio!



Spettacolo di punta dell’estate 2015, l’inedito Night Show - Le Nuove Avventure di Peter Pan realizzato dalla rinomata compagnia francese di nouveau cirque Les Farfadais. Il pubblico potrà assistere alle meravigliose storie di Peter Pan ambientate nella Londra del XXI secolo, portate alla realtà da una performance di visual & acrobatic theatre eseguita da oltre 15 artisti.

Emozioni, avventure e acrobazie mozzafiato a oltre 35 metri di altezza.

Il Night Show - Le Nuove Avventure di Peter Pan avrà luogo tutti i giorni alle ore 22,30 presso la Stunt Arena di Mirabilandia che si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico, per l’occasione.



Gli inediti live Can Can Show e Mayan Show porteranno il pubblico a far vivere rispettivamente un’atmosfera western di fine ‘800 e un’atmosfera magica, quella Maya, sull’onda di una danza rituale misteriosa.

Can Can Show è lo spettacolo serale che ogni sera coinvolgerà attivamente il pubblico del ristorante El Sombrero. Una compagnia di bellissime ballerine di can-can, accompagnate dal “proprietario” del saloon, irromperà nel ristorante per danzare in mezzo agli ospiti.

Mayan Show rappresenterà, invece, un’antica e misteriosa cerimonia Maya, una danza suggestiva compiuta da ballerini in bellissimi costumi. Lo spettacolo avrà luogo diverse volte nell’arco della giornata nella straordinaria scenografia della città Sian Ka’an, l’area tematica di Mirabilandia che riproduce fedelmente in scala 1:1 le rovine di una vera città Maya.

A Mirabilandia quest’estate si potrà assistere anche al Mirabilandia Magic Musical uno spettacolo scintillante che riunisce i più rinomati musical nazionali e internazionali in una sfida di ballo e acrobazie.

Una selezione musicale in grado di farvi rivivere emozioni e ricordi lontani.

Inoltre, non mancherà “Grosso Guaio a Stunt City”: lo Stunt Show mozzafiato, uno spettacolo ad altissimo tasso di adrenalina realizzato in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel, inaugurato lo scorso 30 maggio. Lo spettacolo vede in pista la straordinaria performance del giro della morte più alto del mondo, oltre 15 metri di altezza, mai eseguito in un parco divertimenti.

Lo spettacolo “Grosso Guaio a Stunt City” avrà luogo tutti i giorni presso la Stunt Arena.


Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#336224 Se avete domande sul comparto artistico da rivolgere al parco chiedere pure, domani ho un colloquio con loro.

Anche domande sulla nuova area eventualmente (ma il focus sono gli show).
Messaggio Da Palla
#336246 1) quest'anno il nuovo night show dove si terrà?
2) qual'è la nuova compagnia a cui saranno affidati gli spettacoli?
Grazie Hermy.
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#336287 la mia più che una domanda è una questione: mi sembra di ricordare che l'anno scorso lo spettacolo dei tuffi non c'era, non è possibile utilizzare la struttura per il night show? si potrebbe anche sfruttare la ruota volendo...volendo :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#336301 L ho scritta davvero in velocità e non ho potuto rtileggerla spero non ci siano errori
Mirabilandia - Cartellone show 2016 e artwork Far West Valley --> http://bit.ly/1nYTARC

Mancano alcune info e domande che mi avete chiesto ma vi risponderò al più presto spero
Avatar utente
Messaggio Da Stef91+1
#336308 Non capisco il senso del sovraffollamento del teatro di Peter Pan, dato che andava in onda dallo stunt show.
E lo spettacolo serale al Drive In. Sono anni che quel self servizi apre solo a pranzo...
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#336315 peta peta peta... 2017 albergo, ok... ma sul lago??? l'unica parte di riva del lago libera è quella dietro, sta a vedere che l'ex zona "vecchia europa" la utilizzano per farci l'albergo, portando via altro spazio nel parco che poteva esser lasciato alle attrazioni.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#336316 Voglio precisare , prima che si parta per la tangente, che la questione hotel è ancora un grossissimo punto di domanda. Niente di certo nemmeno sul fatto che sia l'anno prossimo. Ma si, si è parlato di Lago ;)
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#338667 Bha, li ho visti tutti, per me son migliorati molto dagli scorsi anni. Il problema dello spettacolo di "tuffi" è che non uno spettacolo di tuffi perche non ci sono i tuffatori... Ma prendendolo come spettacolino comico per famiglie non è male, il vero difetto è che è molto corto