Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da EaMania
#338676 Spettacolo di tuffi cancellato.
Messaggio Da ronny90
#338691 Pare che lo rifaranno a giugno con veri professionisti.
Decisione saggia, fatto come lo hanno fatto venerdi sembrava piú una parodia che un vero show.
Messaggio Da Fedilla
#344852 Spettacolo dei tuffi:
molto simpatico, in chiave comica ma con tanti tuffi, per lo più simpatici.
Il gran finale con il tuffo da 25 metri, con tanto di evoluzione mi ha fatto trattenere il respiro.
Anche perché la piscina mi sembrava minuscola :shock:
Comunque penso che solo l'uomo che si tuffa dai 25m sia un tuffatore professionista, non pensate?

Grosso Guaio a Stunt City:
Mi ha sbalordito! Della storia non si capisce niente, ma ogni volta entrava un mezzo sempre più grande che impennava! Pazzesco! Avrei gradito più fuoco e fiamme se devo dirla tutta.

Spettacolo di Magia:
Molto bravo il tizio che fa da apripista, intrattiene il pubblico alla grande. Belli anche i vari numeri di magia, seppur non particolarmente fantasiosi, ma almeno sono eseguiti bene, non si nota nessun trucco, ne sono svolti con superficialità.

Peter Pan:
Cavolo, ero dietro a una delle statue delle mascotte di Mira..... mi sono persa il clou dello show. Intravedevo solo i vari elementi fluorescenti e fluttuanti, che peccato! Non potevano proprio spostare la piattaforma verde che galleggia sull'acqua più al centro? :( Anche perché c'era tanta gente seduta per terra, col buio, anche volendo, non riuscivo a spostarmi.
Messaggio Da Pandolf
#348125 MAMMA MIA CHE ORRORE DI NOTIZIA!

La direzione artistica di quest'anno lo sapete a chi viene affidata? Una società famosissima....... udite udite sarà la "Ranch McDini", ossia la proprietà della famiglia Dini......... woooow! Non sapete chi sono?!?!!
Be' la McDini Family snc titolare del marchio THE CLIMBERS COUNTRY BAND, sarà presente a MIRABILANDIA per la stagione 2017 dall’8 Aprile al 1 Novembre 2017. La società Marchigiana che risiede nel Comune di Cantiano PU, oltre ad animare con musica e show la FAR WEST VALLEY, collaborerà come Impresa di Servizi nel settore Spettacoli con La Società PARCO DELLA STANDIANA srl, proprietaria di Mirabilandia. L’ambito traguardo è stato raggiunto in seguito alla breve,8 giornate, ma intensa collaborazione avvenuta nel 2016 presso la Far West Valley di Mirabilandia,dove la musica della famosa Band e la professionalità nei vari sketch ha conquistato il pubblico e i vertici del primo Parco d’Italia, non male dai!
Non ci crederete quello che ho comunicato? Purtroppo ci dovete credere, i vertici di Mira, vogliono continuare la strada per il ranch, e di portare area "fresca" al parco ( se lo dicono loro, io non ci credo minimamente, stanno proprio andando in caduta libera, purtroppo!

Questi sono loro
Immagine
In più stanno cercando, ovviamente, il personale artistico, (ballerini e cantanti) dove potranno presentarsi al Casting, che si terrà Domenica 19 Febbraio 2017 alle ore 10,00 presso il Teatro Pepsi dentro il parco . Per la convocazione è necessario mandare il materiale all’indirizzo mail:
theclimberscountryband@gmail.com

E questo e il video di chi sono e del casting che faranno.

Fonte: Mirabilandia live
Messaggio Da Palla
#348175 Ecco il post che ha scritto il Direttore Bernard Giampaolo nella pagina "Mirabilandia Live", a seguito dei numerosi commenti riguardo la nuova Direzione artistica.

"Buona sera cari amici,
È tempo di rispondere a questa notizia.
La coreografa sarà la nostra carissima Francesca Cis, che ha fatto tutti gli spettacoli dell'anno scorso. La direzione artistica rimarrà mia e del Direttore delle operazioni. L'obbiettivo è quello di avere spettacoli di alto livello per la venticinquesima stagione di Mirabilandia.
La famiglia McDini è stata scelta per animare la Far West Valley e, essendo una ditta di spettacoli, è più semplice a livello burocratico.
Non perdete di vista che per Mirabilandia gli spettacoli sono la priorità e credetemi, stiamo mettendo tutto.
Potrete giudicare ma solo dopo avere visto la nostra offerta.
Un cordiale saluto a tutti,

Bernard Giampaolo."

Fonte: MIRABILANDIA-FANPAGE
Messaggio Da FatinaPazza
#348282 Quindi la Zona Far West avrà un'animazione a parte?

Solo la Zona Far WEst?
è strano.

A parte ciò... Se un gruppo che fa country anima SOLO la zona Far West può avere senso.
Messaggio Da matt1
#348344 Non lo vedo strano, che senso avrebbe il country negli altri luoghi?
Messaggio Da FatinaPazza
#348375 quello che mi sembra strano è che sia l'unica zona con l'animazione specifica. (cioè, è ovvio che il country va bene solo lì :mrgreen: )

Cioè, fosse stato l'anno di apertura della zona, avrei anche capito di più, ma è l'anno dopo... la zona di Dinoland non mi sembra abbia avuto degli spettacoli specifici con animazione specifica come questa.

non so se sono riuscita a spiegarmi.
Messaggio Da matt1
#348397 Mmm boh vedremo cosa faranno nel resto del parco
Messaggio Da EaMania
#349043 Gli show 2017
Grosso Guaio a Stunt City
Buongiorno Mirabilandia
La Settima Profezia Maya
Una vita da star (Novità 2017)
The Climbers Music Show (Novità 2017)
Dino & Friends
The Kings of Pop (Novità 2017)
Mira Crazy Band (Novità 2017)
Dancing in new york
Meet & Greet
Mirabilandia Forever (Novità 2017)
The fabulous Fifties (Novità 2017)
The Steampunks (Novità 2017)
Jump (Novità 2017)
La ciurma dei corsari (Novità 2017)
Sparatoria sulla main street (Novità 2017)
Duello nel selvaggio west (Novità 2017)

fonte mirabilandia forever https://www.facebook.com/mirabilandiafo ... 78913032:0
Messaggio Da matt1
#351358 Da quando c'è una country band che suona al self service della far west valley?