Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da lore1991
#352686 Spettacolo serale con un enorme potenziale, però l'assenza di una vera storia, la presenza dello speaker da villaggio turistico e l'assenza di un vero finale non mi hanno convinto moltissimo. Comunque siamo sulla buona strada, e almeno qui lo show serale lo fanno!

Ho visto anche lo show Maya (carino, senza infamia nè lode) e Kings of Pop (una noia mortale).
Messaggio Da Neno
#352736 Spettacolo serale promosso, a parte i difetti già detti da lore. Non mi è piaciuto invece che al calare del buio la ruota non viene illuminata per nulla, se non con l'inizio dello spettacolo per effetto stupore
Messaggio Da Mino93
#353140 Spettacolo serale è una porca assurda. Robe a caso, musiche a caso, acrobati a caso. Tutto buttatato li per cercare di stupire, ma ci fosse mezza cosa fatta bene e che abbia senso.
Poi parliamo delle luci della ruota lasciate spente fino all’inizio dello spettacolo. Ma siete scemi? Spendete un sacco di soldi per cambiare le luci e poi manco le fai vedere...