Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#352686 Spettacolo serale con un enorme potenziale, però l'assenza di una vera storia, la presenza dello speaker da villaggio turistico e l'assenza di un vero finale non mi hanno convinto moltissimo. Comunque siamo sulla buona strada, e almeno qui lo show serale lo fanno!

Ho visto anche lo show Maya (carino, senza infamia nè lode) e Kings of Pop (una noia mortale).
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#352736 Spettacolo serale promosso, a parte i difetti già detti da lore. Non mi è piaciuto invece che al calare del buio la ruota non viene illuminata per nulla, se non con l'inizio dello spettacolo per effetto stupore
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#353140 Spettacolo serale è una porca assurda. Robe a caso, musiche a caso, acrobati a caso. Tutto buttatato li per cercare di stupire, ma ci fosse mezza cosa fatta bene e che abbia senso.
Poi parliamo delle luci della ruota lasciate spente fino all’inizio dello spettacolo. Ma siete scemi? Spendete un sacco di soldi per cambiare le luci e poi manco le fai vedere...
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#354561 Per la prima versione di magic winter, direi da quel che vedo, credo dei buoni spettacoli natalizi e perfette per le zone del parco.

☆ WELCOME CHRISTMAS:
I cancelli del Parco si spalancano su un magico scenario incantato addobbato a festa per la più speciale delle occasioni! Dalle mascotte del Parco agli artisti, dai personaggi fatati ai magici aiutanti di Babbo Natale, tutti sono pronti ad accoglierti per condurti nel meraviglioso viaggio alla scoperta di un regno da fiaba.
☆ BUON NATALE SUPERSAURO:
Supersauro e tutti i suoi amici ti attendono per cantare e ballare insieme a te tutte le più belle canzoni Natalizie.
Vivi insieme a noi le emozioni della festa più attesa dell’anno!
☆ JUMP IN THE SNOW:
I laboriosi elfi aiutanti di Babbo Natale, nascondono un incredibile segreto: sono degli ottimi acrobati! Simpatici e super-efficienti, quando non lavorano aiutando Babbo Natale ad impacchettare tutti i suoi doni per i bimbi del mondo, gli elfi adorano intrattenere tutti i bimbi e le loro famiglie esibendosi in incredibili performance acrobatiche!
☆ IT'S CHRISTMAS EVE:
È quasi tutto pronto per l’arrivo di Babbo Natale.
L’atmosfera si carica di magia e di attesa. Mirabella e Otto sono lieti di accogliere tutti i bimbi del Parco per raccontare loro alcune delle storie più affascinanti sull’incanto del Natale.
☆ LA FABBRICA DEI SORRISI:
La principessa Candycookie ti accoglie nel suo laboratorio molto speciale…
Le porte si aprono su un mondo fatto di caramelle, biscotti e leccornie di tutti i tipi! La fabbrica dei sorrisi è un luogo magico che raccoglie tutti i dolcetti che verranno poi distribuiti ai bimbi di tutto il mondo in occasione della Vigilia di Natale.
☆ CANTA CON NOI:
Gli artisti e le mascotte del Parco ti invitano a cantare insieme a loro le canzoni più amate del Natale! E’ l’occasione giusta per scattare splendide foto ai tuoi beniamini.
☆ UN NATALE DIVERSO:
Approfittando delle festività Natalizie, Amber raggiunge la cugina, direttrice di un convento.
Possiede solo una valigia, che contiene tutta la sua storia, oltre che i suoi sogni, ma è pronta a ricominciare da zero! Decide così di reinventarsi assecondando la sua principale passione: il canto! È così che, più o meno per caso, prende in mano le redini del coro della chiesa e lo trasforma in qualcosa di davvero straordinario…
☆ MIRA WINTER BUBBLES SHOW:
Un viaggio nel fantastico mondo delle bolle di sapone.
Uno spettacolo magico con bolle giganti di tutte le forme ed un finale pieno di sorprese. Un grande show che coinvolgerà tutta la famiglia e che farà impazzire i più piccini.
☆ MIRACOLO NELLA FAR WEST VALLEY:
Possono, anche i più cattivi, avere un cuore? A Natale i miracoli accadono!
Uno show di animazione fra le strade della Far West Valley in cui il pubblico non sarà solo spettatore…
☆ MEET & GREET:
È il momento ideale per incontrare i tuoi personaggi preferiti del Parco e per scattare una foto ricordo insieme a loro.
Correte bimbi: La Regina delle Nevi e la Principessa del Bosco, non vedono l'ora di conoscervi tutti!
☆ RACCONTI DI NATALE NEL VECCHIO WEST:
Il Natale ai tempi del Far West.
Fra racconti e divertenti sketch, si ripercorre la storia di una famiglia molto particolare che farà divertire grandi e piccini coinvolgendoli in divertenti siparietti!
☆ MIRA MAGIC LIGHTS:
È tutto pronto per il momento più emozionante e magico della giornata. Mirabella, Otto e Babbo Natale in persona ti aspettano per l’accensione del grande albero di Natale.
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#355534 Per San Valentino non serve nessun effetto sorpresa. Speriamo accendano le luci al tramonto.