Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hermy
#289024 Se ho sbagliato topic i moderatori chiuderanno e sposteranno il mio intervento.

Ora non voglio aizzare la polemica e non me ne voglia Mirabilandia che tra l'altro ho trovato molto in forma ma lo show che ho visto Robin Hood non mi è piaciuto per niente :( Il livello di recitazione per molti attori è bassissimo (soprattutto per lo sceriffo di Nottingham), i testi e le canzoni sono veramente per un target di infanti e poco digeribili per un adulto. Il corpo di ballo non è mai sincronizzato con evidenti errori nella coreografia... La cosa che invece ho trovato più che positiva è la scelta delle stesse musiche e balletti che sono molto coinvolgenti. E' un peccato che si sia pensato alla formula del musical, per me era più efficace uno show semplice con voci registrate e danze. Avrebbe avuto più senso !

Non ho visto Alice anche se pare che quest'ultimo sia decisamente migliore.
Messaggio Da huels
#289368 L'ho visto parzialmente domenica. Parzialmente perché è riuscito ad addormentarmi. Non mi succedeva da una decina d'anni di addormentarmi in un teatro e non ero particolarmente stanco. Ricordo i primi 5 minuti e il finale che mi ha svegliato, con gli applausi che provenivano da pochi nelle prime file ed esclusivamente da persone adulte che hanno accompagnato i loro bambini.
Quindi concordo con te.
Messaggio Da Loris8893
huels ha scritto:L'ho visto parzialmente domenica. Parzialmente perché è riuscito ad addormentarmi. Non mi succedeva da una decina d'anni di addormentarmi in un teatro.....

A Gardaland dopo la quarantesima volta a guardare magical adventure succede anche a me che si comincino a chiudere gli occhi :lol:

Comunque qualcuno ha avuto occasione di vedere il "Welcome"? come lo trovate?
Messaggio Da Bacca
#290904 A me ha fatto pietà pure questo..
Messaggio Da cucciogbr
#291320 Ho visto lo spettacolo sabato scorso, 3/8/13.
Ho trovato l'idea molto buona, la base di soprendere il guest c'è tutta.
C'è solo un punto negativo che poi si ripercuote su tutta la fruizione dello show. I video proiettati non si vedono.
Consiglio vivamente di trovare qualche idea perchè così la gente non capisce niente e si lamenta.
Bella la sopresa dei ballerini finali, stonano solo un po' le canzoni rock, che non le vedo per niente bene.
Messaggio Da fredp
#305363 Ciao a tutti, sulla mappa di mira c'e una postino 'prenotazzione spettacoli', per entrare per scuola di polizia ecc c'e bisogno di prenotare?
grazie
f
Messaggio Da Gmu
#305376 Per vedere gli spettacoli non bisogna prenotare..
Se vuoi i posti migliori devi prenotare dove dici te... 3 euro a persona mi sembra...
Messaggio Da Gmu
#313884 Ago ha già detto tutto... :D :wink:
Praticamente per questo Halloween non sono previsti show come ogni anno , e si parla anche di un futuro senza show all'interno del parco.
Ora, tutti questi abbonati stanno scrivendo sulla pagina facebook del parco o addirittura girano per mirabilandia con una maglietta con scritto "no spettacoli=no abbonati"
Molti continuano a dire che il cuore di mirabilandia sono gli spettacoli, senza pensare a tutta l'altra gente che ci lavora per mandare avanti un parco , manutentori ,addetti alle attrazioni , camerieri ecc...
Secondo me tutto questo è un po' esagerato , anche perchè io da abbonato, con o senza spettacoli mi abbono lo stesso ...