Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gmu
#207983 Gymvideo a volte l'espressione peggiora molto di più...
Messaggio Da Loris8893
Certo che se un cagasotto va a Mirabilandia, è normale che non esce soddisfatto!!! W Mirabilandia, il parco delle persone VERE!!

Ma stai bene o ti sei fatto di qualche acido? -.-

Se io vado in un parco pretendo (nel vero senso della parola visto che pago per andarci) che soddisfi anche il mio target e non solo i target di persone che preferisce l'adrenalina ad una tranquilla dark ride -.-

Io (ripeto) al parco ho fatto TUTTO, tranne Katun, iSpeed, Columbia e Discovery....questo perchè io non faccio cose adrenaliniche (come a Gardaland tra l'altro)....

Tutto quello che ho detto nel primo post è esattamente quello che io....visitatore medio che non fà cose adrenaliniche...ho visto visitando questo parco....

...ottime attrazioni come Reset......

....ma anche cose abbastanza banali come 1 attrazione su 2 che cigola e un insopportabile odore proveniente da tutta l'acqua del parco -.-

non sai che fortuna che hai avuto

con il "silenzio" intendo musicale....a Gardaland una musichina di sottofondo c'è sempre....qui è un miracolo se senti la radio :|

Per il fatto dell'affluenza boh....avrò avuto una botta di c**o ma quel che io ho visto era una soleggiata giornata di giugno in cui non c'era nemmeno 1 minuti di fila da nessuna parte....parcheggio completamente vuoto se non proprio nella zona vicina al parco...e piazze e viali completamente vuoti = /

@MacMan...dipende ogniuno ha le "sue" attrazioni di punta....ad esempio per me sono Mammut, Ramses, Corsari e Raptor essendo novità....non facendo le attrazioni adrenaliniche il discorso cambia....non è che sono sempre i coaster ad essere le attrazioni di punta -.-

@mirathebest....io non sto confrontando un tubo -.- al massimo posso dire (come ho fatto) che l'acqua che trovo a Gardaland non puzza di fogna come a Mira...e che le attrazioni a Gardaland non cigolano quanto queste....non sto mica facendo confronti su cose che distinguono i due parchi....

@tsuperboy e warhol_84.....si ma a Gardaland anche se non fai cose adrenaliniche ci sono i corsari, ramses, jungle rapid (che trovo molto più bagnate e belle di rio bravo da cui sono uscito completamente asciutto), ecc....quindi uno si diverte comunque....perfino io anni fà oltre a non fare cose come blu tornado e via dicendo....non facevo nemmeno fuga e colorado eppure mi divertivo comunque!
Anche solo andare a fare i corsari (come Reset) mi piacerebbe.....

Per me Mirabilandia deve:

1) aggiungere tematizzazione in più....e non con attrazioni mediocri come quella dei dinosauri -.- (si l'ho fatta...che barba)
2) aggiungere più Dark Ride come Reset e quindi Indor...
3) migliorare assolutamente l'acqua che usa cavolo! c'era un odore tremendo!

....fino a che non farà ciò con me rimane del tutto incompatibile.....

....e se come dite voi a Mira ci va solo la gente che vuole l'adrenalina...bene! scriviamo fuori in gigante:

"PARCO PER EMOZIONI FORTI"

...a quel punto mi può anche andar bene -.-

e ora vi prego....NON COMINCIATE A POLEMIZZARE SULLE OPINIONI ALTRUI....io ho visitato il parco e vi sto dicendo semplicemente quello che da visitatore medio ho visto e valutato....se vi va bene ok...liberi di spiegarmi i perchè dei problemi che ho esposto....senò tanto vale che scrivete
Ultima modifica di Loris8893 il sab giu 11, 2011 7:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#208026 Cerchiamo di "abbassare i toni" e non insultare ;)
Messaggio Da MacMan
#208031 @loris: Io, facendo la media, mi sento di affermare che in generale le persone che vanno a gardaland fremono per il bt, fuga e raptor, ma è ovvio che ognuno ha gusti diversi e magari non sale nemmeno su una delle 3.
@ Ago: Un six flags, difatti non soddisfa tutti, soddisfa solo chi vuole rollercoaster di alto livello... e poi penso che le persone, negli states abbiano una percezione di parchi divertimento nettamente diversa dalla nostra... il guest medio italiano vede gardaland come un parco che offre una dose di adrenalina elevatissima, ma come tutti sappiamo, oggettivamente scarseggia di quell'emozione... ma nulla da togliere comunque...
Negli USA crescono con i six flags, disney, cedar point, bush gardens universal e chi più ne ha più ne metta...
E in ogni caso, in conclusione, i SF non soddisfano chiunque... come in piccolo la nostre mirabilandia :)
Messaggio Da Nosfe
Loris8893 ha scritto:Se io vado in un parco pretendo (nel vero senso della parola visto che pago per andarci) che soddisfi anche il mio target e non solo i target di persone che preferisce l'adrenalina ad una tranquilla dark ride -.-

Eh, ma allora rivoltiamola così:

Se io vado in un parco pretendo (nel vero senso della parola visto che pago per andarci) che soddisfi anche il mio target e non solo i target di persone che preferiscono una tranquilla dark ride all'adrenalina. -.-

Ergo, tutti i parchi Disney e affini sono una ciofeca. -.-

Ripeto, perché mai un parco non può rivolgersi ad un pubblico di nicchia come accade in ogni forma di intrattenimento?

Al massimo si può criticare un parco che si pubblicizza in una certa maniera non facendo nulla per soddisfare il target al quale si era rivolto, ma questo è un altro discorso.
Messaggio Da Ago
#208034 @loris Bhe, c'è da iniziare col dire che, soprattutto visto che scrivi in questo forum, penso lo sapevi cosa c'era al parco e da solo penso ti eri già reso conto che punta sulle emozioni forti piuttosto che sulla tematizzazione...

che poi dimmi, l'area di Katun come la valuti? l'ingresso? (sto chiedendo perchè son curioso di saperlo)

sul fatto acqua che puzza, ti riferisci a quella del lago centrale? è un lago naturale, sull'acqua oltre a mettere qui robi per smuoverla non possono fare altro... se intendi quella delle attrazioni la prossima volta ci farò più caso, ma per adesso a parle l'odore di cloro non ho mai sentito nessun altro odore...

attrazione dei dinosauri... non ho capito qualcosa da quello che dici... prima scrivi ma dov'è l'ingresso? poi dici che l'hai fatta, ma allora l'ingresso l'hai trovato!!! In effetti è un po' incastrato in ogni modo... ma vedendo da fuori che attrazione era, perchè ci sei salito se poi ti devi lamentare?

Ecco, di te non capisco questo principalmente, cose che sai bene non ti piacciono, le fai ugualmente e poi ti lamenti perchè non hanno soddisfatto le tue aspettative??? Ma perchè??? (non ti sto insultando, sto cercando di capire come ragioni!!) :wink:

@mac man... ma perchè allora il parco dovrebbe accontentare tutti dici, se poi ci sono altri parchi nel mondo che son pensati in questo modo? non può essere stata anche questa una scelta?
Messaggio Da Loris8893
#208039 Pardon....errore mio...non ho fatto abbastanza spazio...dovrebbe essere:

.....tematizzazione a parte reset, katun (che è stata chiusa tutto il giorno), alcune attrazioni come quella dei dinosauri (abbastanza banale tra l'altro) e la zona di entrata dove si trova??? (la tematizzazione a parte queste zone)

@loris Bhe, c'è da iniziare col dire che, soprattutto visto che scrivi in questo forum, penso lo sapevi cosa c'era al parco e da solo penso ti eri già reso conto che punta sulle emozioni forti piuttosto che sulla tematizzazione...

si ma visto che ad ogni persona a cui dicevo (anche qui) che non faccio cose adrenaliniche mi dicevano di andare comunque -.-
e poi almeno una volta ogni tanto si va a fare un giro....io l'ultima volta ero andato da piccolo....nemmeno mi ricordavo bene....

le fai ugualmente e poi ti lamenti perchè non hanno soddisfatto le tue aspettative??? Ma perchè???

stesso motivo....almeno una volta la dovrà fare....e poi non facendo katun, ispeed, ecc....non è che avessi molto altro da fare -.-
Messaggio Da Ago
#208041 l'acqua che puzza invece quale intendi? attrazioni o lago?
Messaggio Da Loris8893
#208042 attrazioni....sopratutto vicino a Niagara....verso l'incrocio di ingresso all'area....il lago non si sente niente ....
Messaggio Da Francesco_96
#208044 Si, ma il parco non ha un target ben definito! Magari con un coaster di alto livello potrebbe iniziare a puntare sulle attrazioni adrenaliniche...
Messaggio Da Ago
Loris8893 ha scritto:attrazioni....sopratutto vicino a Niagara....verso l'incrocio di ingresso all'area....il lago non si sente niente ....

a capito! probabilmente è per l'acqua che viene mandata dall'onda sulla strada e che ristagna li...
si, oltre all'odore è fastidiosa anche se non ti vuoi bagnare, se giri con sandali, ciabatte, mi fa un po' schifo sinceramente...
Messaggio Da MacMan
Ago ha scritto:@mac man... ma perchè allora il parco dovrebbe accontentare tutti dici, se poi ci sono altri parchi nel mondo che son pensati in questo modo? non può essere stata anche questa una scelta?

Certo che può esser stata una scelta, ma allora è ovvio e più che normale, che una bella fetta di visitatori ne rimanga delusa !

Il fatto dell'acqua vicino a niagara, l'ho trovato piuttosto fastidioso anche io... chi passa la vicino e non si vuole bagnare deve prendere il cronometro e passare quando non scende il vagone :lol:

Comunque Loris, lascia perdere mirabilandia, e continua ad andare a gardaland... così eviti di farti della rabbia per le attazioni nascoste e cigolanti :D
Messaggio Da Dr.Pest
#208074 oscia boia allora sei stato sfortunato e le cascate malefiche sono ancora spente su rio bravo XD ..solitamente quando arriva l'imbarcata d'acqua diventi fradicio in zona "gambe" !! :D

però boh.. tipo io so cosa c'è a gardaland ...e infatti non ci vado perchè mi romperei le balle ..tu sapevi cosa c'era a mira no?! :D
Messaggio Da warhol_84
#208078 MAI preso un goccio d'acqua nè su Jungle Rapids nè su Fuga Da Atlantide (su quest'ultima ho preso tre gocce l'unica volta in cui mi sono messo, sporto in avanti, in prima fila). Una noia della Madonna!