Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Mikypilota
#239857 Già, capita: avevi una discussione pronta da rifilare a qualcuno e vista la tua voglia di, appunto, discutere dell'argomento stavi cercando la prima occasione utile. Io approfondirei, soprattutto chiamando in gioco chi é contrario. :mrgreen:
Messaggio Da huels
mrmanuel ha scritto:Non ti preoccupare hules nessun problema. Anzi grazie di questa guida interessante!!! :D

Prego. Mi dispiace solo di non avere inserito dati precisi sul Gold e Vip. Comunque a ferragosto controllerò di persona (e magari mi farò dare un regolamento completo del parco per altri scopi).

Mikypilota ha scritto:Già, capita: avevi una discussione pronta da rifilare a qualcuno e vista la tua voglia di, appunto, discutere dell'argomento stavi cercando la prima occasione utile. Io approfondirei, soprattutto chiamando in gioco chi é contrario. :mrgreen:

Credo sia più una cosa dovuta all'inconscio 8)
Messaggio Da Stef91+1
huels ha scritto:Modificate le percentuali di riduzione tempi di coda per Vpass GOLD e VIP. Sono diverse da quelle dell'anno scorso.

Il VPass Gold 50% di riduzione
VPass VIP mi sembra il 90%, ma costa veramente tanto.. 45€ 1 persona, 120€ 3 persone
Messaggio Da Mallory
huels ha scritto: per evitare file è sufficiente non andare sull'attrazione prenotata appena vibra.

Io non ho capito questo passaggio. Se ci vai appena vibra è peggio? Ti fanno aspettare? C'è un limite di tempo massimo tra la vibrazione e quando ti presenti all'attrazione?
Messaggio Da huels
#240321 Intendevo dire che ho modificato il primo post del tread (la miniguida) inserendo i dati corretti di quest'anno.

@Stef91+1 : il VIP per una persona costa 50 euro. E lo trovo personalmente un prezzo adeguato: troppo costoso per uno che al parco non ha problemi ad andarci quando vuole e sufficientemente economico per uno che al parco non ci è mai stato e vorrebbe andarci una sola volta nella vita ma visitarlo con una comodità estrema. Però secondo me è un peccato per la prima fila... ci dovrebbe essere la possibilità di fare almeno una sola volta in una giornata la prima fila con quei pass (per le attrazioni che hanno una fila a parte ovviamente).

@Mallory: Non c'è limite di tempo massimo. Se ci vai appena vibra rischi di trovarti davanti quelli che sono più vicini a te all'attrazione. Comunque la fila è molto minore di quella normale.