Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Hermy
#293041 Brevemente, visto che sono ancora accalorata da ieri sera.

Ci rechiamo all'acquardens con un buono da 8 euro per l'ingresso (forte sconto) che permette l'accesso alle Summer Nights (ovvero serate a tema con varie consumazioni o animazione). Due settimane fa avevo chiesto tramite facebook se fosse compresa la consumazione considerando il prezzo. Mi viene risposto dal parco "Il buono permette l'accesso alla serata e le consumazioni previste". Ottimo penso.

Così ieri sera arriviamo, scendiamo e ci aspettiamo un megabuffet e da bere per noi. Invece no, al bar mi chiedono un vaucher per questo rinfresco. Allora torno alla reception e da li si scatena l'inferno.

Mi trovo davanti uno della Security che pretende di sapere tutto e una signorina che ha da fare troppo per ascoltarci visto che c'è gente in coda alla cassa ed è da sola. Il signor Security comincia con tono che già non mi piace dicendo che a noi il rinfresco non tocca perchè siamo entrati a soli 8 euro. Mostro la risposta che mi ha dato Acquardens tramite facebook e mi prendono per pazza... Arriva allora la collega mette in attesa 10 persone alla cassa e ancor prima di leggere la mail sta già inveendo contro di noi perchè a sua detta non capiamo niente .. con il buono scontato non si ha diritto alla consumazione. Allora mostriamo nuovamente la mail che Acquardens mi aveva inviato e loro NON è che per caso ammettono che FORSE c'è stato un errore. Ancora una volta riprendono in mano il coupon dicendo che quello vale solo l'ingresso.
Chiedo allora che mi venga dato il buono come prova per utilizzarlo come un reclamo. Da li un'imbarazzante momento in cui il tizio della security di mette davanti a me e mi strappa di mano il buono stesso quasi fossi una bambina di 5 anni. Seguono discorso del tipo " a te non lascio proprio niente" oppure l'intervento della tizia che comincia tranquillamente a inveire dandoci del tu.

Chiedo di parlare con un responsabile... Risposta: manda un email all'info@acquardens... Cioè ci rendiamo conto?

Ora... sono esagerata lo so. Per una consumazione si poteva evitare di prendersela. Il discorso è molto semplice però.

1) Se io mi premunisco chiedendo una cosa a loro PRIMA di arrivare al parco mi aspetto che quello che mi dicono sia vero...
2) Mi aspetto cortesia nel caso in cui faccia delle rimostranze
3) Riconosceste almeno l'errore e non fate gli asini
4) Cambiate mestiere perchè a contatto col pubblico non ci potete lavorare

P.s Il colmo è raggiunto comunque dal fatto che sul retro del buono sconto sono pubblicizzate le serate con tanto di consumazione. E' come dire che io ti mando un buono sconto a casa per entrare a Gardaland e poi ti dica "questo buono permette l'accesso al parco NON DA DIRITTO all'accesso alle attrazioni"... NO COMMENT

Vabbè. Errore loro apparte non me la sarei presa se avessi trovato un minimo di comprensione alle casse e quantomeno un accenno al fatto che l'errore FOSSE LORO. Invece aggressione verbale con tanto di security...

Dove andremo a finire :roll:
Messaggio Da Ago
#293047 dopo come mi ha trattato la sicurezza di gardaland infamandomi pesantemente, qualche hanno fa solo perchè ho fatto una corsa a prendere una bibita al distributore vicino al cancello mentre loro stavano chiudendo, dopo averglelo chiesto ovviamente, non mi meraviglio più di nulla.
Messaggio Da lore1991
#293048 Ma dai, assurdo! Se non sanno gestire la comunicazione tramite facebook non è mica colpa vostra :roll:
A me è successo un episodio di incomprensione simile quando sono andato a movieland a ritirare 2 biglietti gratis che avevo vinto, ma il modo di comportarsi è stato decisamente diverso. Praticamente su facebook mi avevano comunicato che i biglietti erano per entrambi i parchi, mentre al momento del ritiro hanno detto che erano per uno solo. La differenza è che lì è bastato mostrare il messaggio su facebook e subito hanno ammesso l'errore (nella comunicazione, dato che i biglietti vinti erano effettivamente da un giorno solo) dandomi comunque un omaggio anche per l'altro parco, visto che quello avevano comunicato. Ah, tutto ciò ovviamente senza il minimo accenno di maleducazione o di "io ho ragione e voi no".
Messaggio Da RonWeasley
#293073 È assurdo, ormai a contatto con il pubblico c'è solo gente che non sa fare il proprio lavoro.
Senza contare che ormai per trovare informazioni scritte sui buoni che si acquista è praticamente impossibile, alla fine senza nulla di ufficiale hanno sempre ragione loro.

È uno schifo! Tienici aggiornati su come si evolve la cosa!
Messaggio Da peppe2994
#293081 Fai un articolo!
Qualcosa tipo il doppio volto dei nuovi mezzi di comunicazione di massa, certe cose non devono passare così ci vuole professionalità e rispetto sempre per i clienti soprattutto. Errori e comportamenti del genere non possono essere tollerati, un lavoro o lo fai bene o non lo fai.
Messaggio Da Loris8893
#293084 Gente maleducata ed arrogante.....ecco le persone che vengono assunte. A questo personale gli si dovrebbe far capire bene che fuori ci sono altre 3 miliardi di persone pronte a prendere il loro posto e fare il loro lavoro 10 volte meglio.
Messaggio Da Hermy
E non sanno che stavolta hanno maltrattato la ragazzina sbagliata

ESATTAMENTE ! Risata malefica... Un articolo come recensione ci sta... E uscirà brevemente... Sarà equilibrato nel senso che riporterò i pro ma anche il fattaccio in breve... sto solo aspettando una mail di risposta al mio reclamo che non è ancora arrivata (ma è ancora weekend)

Vedremo...
Messaggio Da Lucantropo
#293103 Oramai i "modi" passano sempre più spesso in secondo piano... :?

La cosa che ti fa incazzare ancora di più è quanto di trattano di merda e poi fanno muro per impedirti di riuscire a parlare con qualcuno che sta sopra di loro.. il peggio è quando è proprio la struttura stessa a fare da muro per impedire che i clienti possano rivolgersi a qualche piano più su.. questo, se così è pensato ed in certe realtà lo è volutamente, è indice di totale noncuranza verso il consumatore/cliente che è visto solo come una vacca da mungere, e se non gli va bene che se ne vadano pure tanto ce ne sono mille altri.. :roll:

Sono davvero curioso di sapere se ed eventualmente quante difficoltà incontrerai nel riuscire o meno a parlare con un responsabile di qualche tipo e se questo darà il riscontro che ci si aspetta.
Messaggio Da baba
peppe2994 ha scritto:Fai un articolo!
Qualcosa tipo il doppio volto dei nuovi mezzi di comunicazione di massa

Non penso sia colpa del media, ma di chi e come lo usa. Che sia facebook, un forum, una lettera e qualcosa di verbale poco cambia...
Messaggio Da Hermy
#293176 Ci credete che mi è stato risposto per mail la stessa cosa che mi è stata detta la? Ossia negano davanti allo screen dell'allegato l'evidenza, ossia che nessuna consumazione era compresa. Vi faccio leggere :

Gentile Deborah, con il buono può accedere alle Summer Nights; a questo link può vedere il programma delle serate http://www.aquardens.it/eventi/summer-n ... 0725125034. Con il buono può entrare nel Parco Termale e usufruire delle consumazioni descritte. A questo link troverà gli orari di chiusura http://www.aquardens.it/orari-prezzi. La aspettiamo!

Stanno negando ostinatamente la frase in grassetto... No words

Cmq la mia recensione è qua

http://www.theparks.it/notizie/2013/09/ ... awo-n1473/
Messaggio Da Hermy
#293182 Spero di non aver fatto errori perchè l'ho scritto in fretta
Guarda a dire il vero volevo farlo più lungo... ma siccome secondo me poi perderebbe di serietà... Voglio aggiungere che tutte le cose scritte esulano dal trattamento... il posto è veramente molto bello a prima vista, sono rimasta molto colpita... il problema arriva dopo un ora che sei li. Veramente troppo caos, troppa gente che schiamazza e urla, troppi bambini che si tuffano e problemi banalissimi legati alla progettazione... Sicuramente tra un paio d'anni potranno migliorarsi in tutto ma per ora una visita secondo me basta alla grande...