Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Brio94
leoGT ha scritto:no, purtroppo

Io l'ho appena mandata a Hershey Park,Europa Par e Cedar Point,speriamo che mi rispondano.

Dei vari Six Flags nessuno ti ha risposto?
Messaggio Da shell
#158484 alla mia mail non avevano risposto ma stamattina è arrivata una busta proveniente dal great adventure..al suo interno ho trovato cartina greatadventure,cartina wild safari e anche quella hurricane harbor...finora ho ricevuto materiale da liseberg,hansa park,movie park germany...tutte cartine del parco niente di più!!aspetto ancora materiale da ioa,sea world,europa park...preciso che nessuno dei parchi che ho ricevuto materiale finora aveva risposto alla mia mail...
Messaggio Da leoGT
Brio94 ha scritto:Mi ha appena risposto Sea World , e hanno detto che entro una settimana mi invieranno qualcosa!

io dal sea world aspetto da quasi 2 settimane :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#159023 leo ...ho preso un felpa dall'america...ci ha messo 2 giorni da los angeles ad arrivare allo scalo internazionale postale che mi sembra ci fosse scritto essere vicino new york...poi è arrivata in altri 3 giorni qua in europa....ed è da 7 che frulla qui in italia....fai te....
Messaggio Da Brio94
Dr.Pest ha scritto:leo ...ho preso un felpa dall'america...ci ha messo 2 giorni da los angeles ad arrivare allo scalo internazionale postale che mi sembra ci fosse scritto essere vicino new york...poi è arrivata in altri 3 giorni qua in europa....ed è da 7 che frulla qui in italia....fai te....

Visto che mi trovo , Pest per caso sai se dallo Shop Online di Cedar Point spediscono anche qui in italia?
Messaggio Da leoGT
Dr.Pest ha scritto:leo ...ho preso un felpa dall'america...ci ha messo 2 giorni da los angeles ad arrivare allo scalo internazionale postale che mi sembra ci fosse scritto essere vicino new york...poi è arrivata in altri 3 giorni qua in europa....ed è da 7 che frulla qui in italia....fai te....

bè, è vero! :D però devo ammettere che il sf great adventure è stato velocissimo, in meno di una settimana mi ha inviato tutto 8)
Messaggio Da Brio94
#159033 Aggiorno,mi ha appena risposto Universal Studios Orlando e han detto che mi invieranno delle brochures!! :D

EDIT: una domanda,ma a gardaland e mirabilandia anche in inglese gliela devo scrivere la mail? :roll:
Messaggio Da lore1991
#159046 :lol: a me doveva arrivare materiale dagli universal di Orlando ma, nonostante mi dissero che in 2 settimane mi sarebbe arrivato tutto, poi a conti fatti non ho ricevuto nulla :lol: