Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Brio94
#159118
matteocrepaldi ha scritto:Ieri ho scritto a Busch Gardens Africa e oggi mi hanno risposto che mi mandano mappa e brochure.


Io ora l'ho spedita al Busch Garden Africa , ora la invio anche a Dorney Park , Gardaland e Mirabilandia

Scusate,ma a Gardaland e Mirabilandia , anche in inglese la devo scrivere la mail? Grazie :D
Messaggio Da Brio94
#159297
leoGT ha scritto:A me non hanno risposto, brutti ***** :lol: :lol: (scherzo).. Ma però, oggi ho ricevuto a casa, materiale da bush gardens africa e da b&m!! O_o


Veramente non tii ha risposto mira? :lol:

La B&M che ti ha dato?e i Busch Garden?


Ma nella mail alla B&M che hai scritto?
Avatar utente
Messaggio Da leoGT
#159300
Brio94 ha scritto:
leoGT ha scritto:A me non hanno risposto, brutti ***** :lol: :lol: (scherzo).. Ma però, oggi ho ricevuto a casa, materiale da bush gardens africa e da b&m!! O_o


Veramente non tii ha risposto mira? :lol:

La B&M che ti ha dato?e i Busch Garden?


Ma nella mail alla B&M che hai scritto?

le solite cose.. sono una fan dei vostri coaster, bla,bla :lol: la b&m mi ha mandato un catalogo con i loro principali coaster (solo foto), busch gardens delle brouchure... ah, dimenticavo! ora il postino, mi ha appena portato delle brouchure di manta e sea world 8)
Messaggio Da Brio94
#159304
leoGT ha scritto:
Brio94 ha scritto:
leoGT ha scritto:A me non hanno risposto, brutti ***** :lol: :lol: (scherzo).. Ma però, oggi ho ricevuto a casa, materiale da bush gardens africa e da b&m!! O_o


Veramente non tii ha risposto mira? :lol:

La B&M che ti ha dato?e i Busch Garden?


Ma nella mail alla B&M che hai scritto?

le solite cose.. sono una fan dei vostri coaster, bla,bla :lol: la b&m mi ha mandato un catalogo con i loro principali coaster (solo foto), busch gardens delle brouchure... ah, dimenticavo! ora il postino, mi ha appena portato delle brouchure di manta e sea world 8)


Ottimo!! Neanche B&M verrà risparmiata :lol:

Io ho fatto copia e incolla a quasi tutte le mail :lol:

Ora la invio anche alla Vekoma e alla Intamin