Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da infopark
#152653 la Blackstone aquisisce anche Bush Gardens e Sea World...

Grazie ad un' operazione da 2,7 miliardi di dollari la Blackstone aggiungerà al portafoglio della Merlin Entertainments ben 10 parchi tra i quali i Bush Gardens e i Sea World.

Le voci riguardo a questo acquisto si rincorrevano da mesi e mancava ormai solo l'ufficialità che è arrivata, finalmente, nella giornata di ieri nella quale la Blackstone ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Anheuser-Bush InBev, attuale proprietaria dei parchi.

Questa operazione permetterà alla Merlin di espandersi in modo prepotente anche negli Stati Uniti, dopo aver fatto spesa per parecchi anni praticamente solo nel vecchio continente, ricordiamo tra gli altri Gardaland e Alton towers.
I parchi aggiunti in totale saranno 10 tra i quali i due Busch Gardens: il Tampa in Florida e il Williamsburg in Virginia oltre ai SeaWorld: l'Orlando in Florida, il San Antonio in Texas e il San Diego in California.


comunicato stampa in pdf:
http://www.blackstone.com/news/press_re ... 7-2009.pdf
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#152671 no se ne può tranquillamente parlare :)

parlando di noi, non so se farà bene o male a gardaland. cmq buon per la blackstone, prima o poi diventerà una multinazionale col nonopolio dei parchi :lol: