Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da sarde88
#57114 Sono ritornato da Mirabilandia e finalmente ho provato le torri per la prima volta...Columbia è molto bella e divertente...ho fatto 5 giri su quella e non c'era molta coda...Discovery invece non ho fatto in tempo perchè la stavano chiudendo...comunque molto divertenti...
Messaggio Da giumat79
#85129 Ho fatto Columbia e Discovery e il tipo dell'attrazione non mi ha abbassato la protezione: era solo legata con la cintura e mi ha detto:
"Prova a farla così e vedrai"

Che figata pazzesca: sembra di volare!!!!!!!
Messaggio Da baba
#85133 La mia priva voltas su RC...
dunque.. fin da piccolo guardavo con ammirazione la pubblicità di gardaland dove c'erano ste cose che la genmte era seduta e si facevano i giri della morte (l'italiano è volutamente un po' bambinesco).
Mamma papà mi portate? Sì Sì! l'estate prossima! ho dovuto aspettare di avere 25 anni per andarci ;) anche perchè intanto avevo coltivato altri interessi :)
Prima volta: 1 settembre 2006 prima fila su blue tornado... ero abbastanza agitato, e un po' di paura (più che altro perchè ho problemi alle spalle...) ma deciso come non mai a provare ste cavolo di montagne russe! Mi siedo mi stringo per bene le protezioni (pima di scoprire i malati del OneClick) e impugno le maniglie... si parte... lungo la salita non facevo altro che guardare in basso. "cazzo si va su eh, non credevo"... inizia la discesa e per il primo pezzo sei lento perchè il treno è ancora agganciato alla catena. Ad un certo punto si sblocca e acceleri "Cazzo cazzo cazzoooooooo yeeeeeeeeee" Per un momento ho pensato "mai più", giusto quell'attimo prima che arrivasse la prima figura.... poi non sarei più sceso... urlato come un matto tutto il tempo... sulle MM stessa cosa ma senza il momento in cui pensavo di non salire ;)
Poi sono tornato il primo weekend dell'apertura di halloween da solo perchè il mio amico mi aveva tiorato pacco la sera prima, ma io ormai avevo deciso! Pioveva anche.. meglio così.. nessuno al parco... avrò fatto una 15ina di giri almeno sia su BT che su MM... uno spasso amici, uno spasso! E questo è solo l'inizio! Se mi sono divertito così a Gardaland non vero l'ora di provare qualcosa di più imponente (katun arrivo...)!!! Sembra una stupidata ma è un piccolo modo anche per affrontare una paura.
Cosa mi piace veramente? la scarica di adrenalina quando sei in cima e ti senti cadere e non puoi fare altro che urlare... fantastico...
Io ho un amico che spesso va a correre in pista con le moto, fa di quelle pieghe da panico e va a quasi 300 all'ora e ha paura delle montagne russe, ma anche del top spin :) gli ho fatto vedere un video del motocoaster vekoma ma neanche su quello salirebbe :)
Messaggio Da Neo
#85157 Mai andato su Katun???
Se è così ti scorderai presto del Blue Tornado e soprattutto x le spalle credo che ci siano problemi...a gardaland quest'anno dopo BT avevo le spalle rosse e la testa dolorante x colpa degli scossoni, mentre si Katun mai avuti di questi problemi...
Messaggio Da ...ariel...
Ho fatto Columbia e Discovery e il tipo dell'attrazione non mi ha abbassato la protezione: era solo legata con la cintura e mi ha detto:
"Prova a farla così e vedrai"

ehm...k signifika?? l'hai fatte senza protezioni???
si può???
io sarei morta...letteralmente
Messaggio Da baba
Neo ha scritto:Mai andato su Katun???
Se è così ti scorderai presto del Blue Tornado e soprattutto x le spalle credo che ci siano problemi...a gardaland quest'anno dopo BT avevo le spalle rosse e la testa dolorante x colpa degli scossoni, mentre si Katun mai avuti di questi problemi...

Eh è solo da settembre dello scorso anno che ho scoperto la passione :)
spalle permettendo ci andrò verso fine maggio... sicuramente è meno doloroso ma il punto è che io ho subito delle operazioni ai legamenti delle spalle e sai com'è... vorrei evitare di distruggere tutto :P
Messaggio Da giumat79
...ariel... ha scritto:ehm...k signifika?? l'hai fatte senza protezioni???
si può???
io sarei morta...letteralmente

Le protezioni non erano bloccate ma erano in alto tenute solo dalla cintura di sicurezza.
Dopo il lancio nello scendere si sono abbassate e richiuse.

Fortissimo!
Messaggio Da baba
#85240 Insomma le torri in OneClick :)
Messaggio Da Lore
baba ha scritto:Ad un certo punto si sblocca e acceleri "Cazzo cazzo cazzoooooooo yeeeeeeeeee" Per un momento ho pensato "mai più",

Pensieri indelebili avuti durante il mio primo giro su Katun:

first drop: "Ma non finisce piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!" :shock:

zero-g-roll: "Il paradiso!!!" :D
Messaggio Da Neo
#85248 Prima volta in prima fila:

First drop: "Bestemmia, bestemmia e poi spettacolo, spettacolo, spettacolo!!"
Messaggio Da Marco88
#85264 Primo giro su Sequoia e prima inversione (non primo coaster ma l'effetto è quello): un porcone assurdo non voluto... :(
Messaggio Da Red Scorpion
#94330 Raga il prossimo week-end devo andare a Mira... non sono mai salito sulle montagne russe ma adesso sono convinto di andarci... cosa mi consigliate per inziare ad abituarmi ?
Messaggio Da blastaman
#94333 se vai a mira puoi fare in questa successione:

-family adventure
-sierra tonante
-katun
Messaggio Da Red Scorpion
blastaman ha scritto:se vai a mira puoi fare in questa successione:

-family adventure
-sierra tonante
-katun

Thks. Farò come hai detto sperando di uscirne vivo :D
Messaggio Da Neo
#94365 Non ti preoccupare...al massimo quando sarai sceso da katun vorrai risalire subito, dovendo rifare la fila e disperandoti per questo...