Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#109398 Penso che su kka la cosa più potente sia la grande accellerazione e l'infinita salita. Mi sbaglio? Chiedo a chi l'ha provato...
Comunque katun nel magico posto in fondo a destra ti va sentire tantissimo lo zero-g e anche il cobra è violento.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#109400
Penso che su kka la cosa più potente sia la grande accellerazione e l'infinita salita


beh per me anche l'infinita discesa vale tanto... in fondo alla drop (come ad inizio salita) si sentono tanto le G positive... anche la spirale si fa valere :D
Messaggio Da Dr.Pest
#109407
Neo ha scritto:Comunque katun nel magico posto in fondo a destra ti va sentire tantissimo lo zero-g e anche il cobra è violento.


davvero ???? non ho mai preso l'ultimo a destra... lo proverò allora !
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#109418 Quello è il posto magico :wink: Ricordati ultima fila a destra....
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#109439 in generale... credo che la prima e l'ultima fila regalino emozioni differenti, entrambe belle. In prima fila vedi tutto e ti sembra di essere il protagonista della corsa. In ultima però sembra di essere trascinato e perciò di andare più veloce.
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#109440
in generale... credo che la prima e l'ultima fila regalino emozioni differenti, entrambe belle. In prima fila vedi tutto e ti sembra di essere il protagonista della corsa. In ultima però sembra di essere trascinato e perciò di andare più veloce.


certo, poi ognuno sente sensazioni diverse e si diverte più da una parte....
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#109443 Sono 2 sensazioni diverse...
La prima fila è stupenda, ma quel posto è spettacolare!
Messaggio Da Gymvideo
#109460
Mallory ha scritto:in generale... credo che la prima e l'ultima fila regalino emozioni differenti, entrambe belle. In prima fila vedi tutto e ti sembra di essere il protagonista della corsa. In ultima però sembra di essere trascinato e perciò di andare più veloce.


in un ultima fila sei trascinato
Messaggio Da Dr.Pest
#109491 chissà attaccato dietro all'ultima :D
Avatar utente
Messaggio Da krusty
#117345 su mammut NON consiglio il posto nella locomotiva, non vedi niente e sei stretto.
invece consiglio vivemente il lato sinistro, e i posti nelle ultime file!
Avatar utente
Messaggio Da detresfa
#118666
pilota89 ha scritto:Purtroppo non ho mai avuto il coraggio di salire su una montagna russa, adesso che sto diventando un pilota e ho scoperto che per addestramento farò anche dei loop in futuro..................vi pongo un domandone a cui nessuno è mai stato in grado di rispondermi..........
Cosa si prova sulle montangne russe?
Grazie a tutti quelli che risponderanno..........



Allora fai così... prendi il tuo cessnino, e tramortisci l'istruttore con una chiave inglese o altro utensile (funge perfettamente all'uso anche il control lock dell'aereo). Assicurati almeno 4000 piedi di clearence dal suolo, per le prime esperienze dovrebbero essere sufficienti. Manetta in idle, e tira lo stick verso di te + che puoi. Dopo un po' noterai che il tuo cessnino inizierà a fare un rumore strano, tipo una trombetta di quelle ke si usano a carnevale... un po' intimidatorio, ma non farci caso. Continua a tirare lo stick, e dai una bella pedata al pedale sinistro. Dopo sarai pronto per qualsiasi coaster, a patto di riuscire ad uscire dallo spin :) Se a 1000 piedi AGL stai ancora girando su te stesso mentre cadi come un ferro da stiro, sveglia pure l'istruttore :P

e comunque poi un giorno me lo fai conoscere sto pazzo che ti fa fare loopings in un corso PPL :)
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#125818 Giovedì sera a Superquark speciale sui coaster,ore 21.20
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#125819
djrenny ha scritto:Giovedì sera a Superquark speciale sui coaster,ore 21.20


dai mi hai battuto sul tempo.. lo stavo per scrivere anch'io :D
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#125831 io la guarderò in diretta la puntata... ma faccio un appello:
qualcuno riesce a premunirsi per metterlo in digitale in modo da averlo su pc???