Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da Falketto
#352117 Ciao a tutti,
credo sia la sezione giusta visto che c'è scritto "consigli"

presumibilmente in agosto farò un giro tra Germania, Olanda, Rep. Ceca e sud Polonia...(itinerario ancora da decidere, forse non si farà tutto)

Considerando che sono un amante dei rollercoaster e che sono già stato un paio di volte all'Europa Park, dove non escluderei comunque di tornare perchè mi piace un sacco :) (mannaggia il nuovo Eurosat sarà pronto solo nel 2018) ....

Cosa Mi consigliate? :D

indicatene 3-5 in ordine di preferenza :)
Anche se ne vedrò solo uno purtroppo :!:

Ciaooo
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#352118 1. Phantasialand
2. Phantasialand
3. Phantasialand




In Germania:
Phantasialand (Top!)
Hansa Park
Heide Park
Movie Park Germany

In olanda:
Efteling (anche se piú da cartapestari non si può non citare)
Walibi

In Polonia:
Energylandia
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#352119 Io ti consiglio, in ordine di preferenza:

1) Phantasialand: come coaster big ci sono Taron, Black Mamba e Winjas, ed in più poi ci sono le altre attrazioni (Chiapas, Talocan, Mistery Castle ed altre) e coaster minori (tra cui il bellissimo mine train Colorado Adventure). È il miglior parco della Germania assieme ad Europa Park, quindi non è mai una cattiva idea farci un salto.

2) Hansa Park: qui di coaster validi ci sono solo Karnan e Fluch von Novgorod, si cui specialmente il primo è unico ed assolutamente valevole di una visita (anche perchè poi il parco è molto bello).

3) Walibi Holland: a parecchia distanza dagli altri due metto questo. Ha goliath e lost gravity (oltre ad una serie di altri coaster meno interessanti), però il resto del parco non è che sia tutto sto che.
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#352126 Sinceramente prima di consigliare bisognerebbe sapere il tuo itinerario preciso, giusto per non farsi 10 ore di macchine per un parco :D
In generale comunque anche io ti consiglio su tutti Phantasialad se non ci sei mai stato, anche solo per Taron (ma anche tutto il resto del parco merita tranquillo, tranne maus au chocolat)
Avatar utente
Messaggio Da Falketto
#352130 L'itinerario è in via di definizione, potrebbe essere influenzato dal parco, perché no? :)

Su Phantasialand mi spiace davvero non poter provare il flying che dovrebbe essere pronto l'anno prossimo... Davvero un peccato

Anche quello in Polonia vedo 2 montagne russe in costruzione :(
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#352132 Si per Phantasialand non è detto che il flying sia per l'anno prossimo, potrebbero aprirlo nel 2019 (non hanno annunciato date al momento e non si può vedere lo stato dei lavori, quindi è difficile da prevedere), quindi non so quanto ti convenga rimandare la visita per aspettare quello :D E poi già ora il parco è difficile da visitare in un giorno solo (nonostante sia piccolino) perchè ha talmente tante attrazioni top che ora che le fai tutte e ci metti una o due ripetizioni (di sicuro almeno una di Taron al pomeriggio/sera) è finita la giornata :D
Avatar utente
Messaggio Da Falketto
#352359 Alla fine andrò in Spagna e Portogallo...spero questo topic possa comunque servire a qualcuno.

Se volete darmi qualche consiglio ho scritto nel topic di Portaventura..ciaooo :)


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk