Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Danysan95
#169903 Ragazzi, belle notizie:
secondo quello promesso poco fa dal TG1 stasera, dalle 23:20 alle 0:20, alla rubrica TV7, si parlerà dei parchi divertimento italiani, delle loro attrazioni, in particolare di iSpeed a Mirabilandia e di Space Vertigo a Gardaland :D :D :D
Messaggio Da Safari Vbeta
Danysan95 ha scritto:Ragazzi, belle notizie:
secondo quello promesso poco fa dal TG1 stasera, dalle 23:20 alle 0:20, alla rubrica TV7, si parlerà dei parchi divertimento italiani, delle loro attrazioni, in particolare di iSpeed a Mirabilandia e di Space Vertigo a Gardaland :D :D :D

alleluia!alleluia! :lol: :lol:
Vabbe' apparte gli scherzi stasera sarò li a guardarlo
Messaggio Da Minocoaster93
#169988 non è vero, io l'ho trovato abbastanza corretto e completo, almeno hanno anche parlato delle forze g :)
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#169991 Come invidio coloro che provano emozione su iSpeed :roll: ...il servizio, nel complesso, non era male, però mi sono accorto che i Vekoma danno una bruttissima immagine dei coasters :|
Vogliamo più Intamin in Italia! :lol:
Messaggio Da Neo
#201623 Ma questo documentario che ho visto x caso?
Immagine

- Sent from my Nexus One modifying the Matrix code -