Ragazzi, sto mandando ai parchi delle email per farmi mandare a casa delle brouchure e delle mappe.. Però ora mi sta venendo un dubbio, ti arrivano gratis? O devi pagare le spese di spedizione? Chi ci ha mai provato?
no. cioè se hanno voglia di mandartele te le mandano gratis
io qualche anno fa avevo chiesto del materiale alla intamin e alla B&M. dalla intamin non ho ricevuto niente mentre la B&M mi ha spedito parecchi deplian a spese loro (conservo la busta B&M con il francobollo svizzero come una reliquia )
Europa Park non ti invia qualcosa... ti invia il mondo! a me hanno mandato dentro un raccoglitore spesso un centimetro una marea di deplian sul parco, sugli hotel, su blu fire oltre alla mappa del parco
da cedar point un anno mi è arrivata un bel po' di roba, quello dopo solo un giornalino che presentava il parco con alla fine degli sconti e la mappa se non sbaglio... i six flags non credo mandino qualcosa (il great adventure a suo tempo non mi rispose nemmeno)
ah, grazie lore La smetto inviare mail ai six flags Ormai non so più a che parchi inviare mail. Disneyland ha addirittura sospeso l'invio di booket e tutto il resto xd