Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da peppe2994
#330114 Allora posso ritenermi fortunato con le attese.
La mia strategia è stata 3 giorni dirigendomi immediatamente verso i padiglioni più gettonati.
Primo giorno Palazzo Italia ed ho aspettato 30 minuti, secondo giorno Giappone ed ho atteso un'ora, terzo giorno Emirati Arabi e ho atteso praticamente nulla.
In generale 7-8-9 Agosto se la tabella di Artea è corretta la media è stata di 80-100 mila persone e non ho aspettato nulla di che. Come altre attese ho fatto 30 minuti in Germania, 30 in Ecuador,30 in Kazhakistan (fatto dopo gli Emirati).
Una quindicina di minuti in Kuwait (sempre che si scriva così), Colombia ed Uruguay (con la prenotazione).
Tutto il resto walk on, o meglio le code dei padiglioni di punta hanno raggiunto attese di 2 ore ma dividendoseli in 3 giorni non pesa nulla.

Sono indeciso se ritornare verso ottobre. Prima volevo capire come si evolverà il discorso affluenza, perché francamente già con 100.000 persone la sera, tutte nel Decumano si camminava con difficoltà.
Se ci torno è solo per ammirarla con poca gente, perché è straordinario tutto, architettura al primo posto <3
Messaggio Da lore1991
#330121 L'uruguay ha un sistema di prenotazione tipo la svizzera, solo che non è più pubblicizzato (se non lì davanti) perché gli creava problemi e ufficialmente non lo usano più, facendo fare la coda normale. Se però qualcuno prenota dal sito (si può ancora) e va lì con la prenotazione ti fanno entrare al primo turno disponibile, saltando quindi la coda. Il "con prenotazione"si riferiva di sicuro solo all'uruguay visto che la colombia non è provvista di un sistema simile. :wink:
Messaggio Da peppe2994
#330130 Sì, sì, mi riferivo solo all'Uruguay.
Ed a proposito di Svizzera, l'ho visto sempre abbastanza disertato come padiglione o sbaglio?
Poi, vogliamo parlare di quel meraviglioso marchingegno a parete sempre in Svizzera? Si piazza tra le cose più belle dell'Expo per me. Sono stato mezz'ora a guardarlo <3
Messaggio Da Stef91+1
Dream ha scritto:Dopo averlo visto 4 volte a maggio.... no, non è live lo spettacolo della sabbia :roll:

IN effetti sembrava troppo veloce e preciso per essere in diretta...
Dai non possono far fare migliaia e migliaia di volte al giorno tutta quella cosa :mrgreen:
Messaggio Da Dream
#330159 Video fatti in giorni diversi con "artiste" diverse... stesso identico risultato; calligrafia, sfumature, sbavature identiche in tutte e due :roll: (ma ho mangiato la foglia notando le maniche delle loro giacchette azzurre che, nonostante l'artista le avesse tutto il tempo giù fino al polso, sullo schermo erano misteriosamente a metà avambraccio). :lol:
Ovviamente far credere di utilizzare una performance live colpisce i guests molto più che trasmette un video senza esibizione, l'importante è che il trucco non si capisca.

Immagine

Immagine

Ed io ho l'impressione forte che pure un certo show di Gardaland abbia usato lo stesso trucchetto :?
Messaggio Da Artea
#330162 Ecco appunto, ottime osservazioni Dream

(Ora distruggo la serata di molti Expottimisti su FB... lol)
Ultima modifica di Artea il mer set 02, 2015 11:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991
#330163 Effettivamente ragionandoci ha senso che non sia live, altrimenti dovrebbero avere 3 persone diverse brave a creare i disegni (2 per il full day più una terza per alternarsi nei giorni di riposo), mentre così basta una persona qualsiasi che fa solo scena.
Messaggio Da Hermy
#330231 Se sarete così umani da feedbackarmi... sempre che abbiamo quelle 3 ore per leggere tutto ;'(

Expo milano 2015 - Cosa vedere se sei un fanatico di parchi --> http://bit.ly/1NeE8vo
Messaggio Da Artea
#330232 Bella recensione, ammetto in parte di averla solo scrollata per non spoilerarmi (mi mancano il pad zero e i cluster ad esempio), comunque concordo sul tuo giudizio per quel che ho letto.

La parte sul "compito della maestra" è geniale... come non concordare poi sull'esito del tema in classe!!!
Messaggio Da Hermy
#330233 Si lo so è molto spoilerosa come recensione però penso fosse inevitabile per poter dare un giudizio su tutto :) Magari lo segnalo qua

SPOILER ALERT!