Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da n1ghtmar3
#316363 yesss confermo che è proprio lui! comunque si era zoey 101...

Danysan95 ha scritto:solo che facendo zapping ci sono capitato su proprio mentre stavano pronunciando la parola MONTAGNE RUSSE...

io invece cazzeggiavo al pc con la tv accesa (rimasta da griffin & simpson) e a una certa sentivo il rumore di catena della lift e ho guardato xDDD
Messaggio Da lelerossi
#316367 In "Hannah Montana The Movie" una scena è ambientata in un Luna Park molto vicino al mare. E sempre per la serie "DisneyStyle", una puntata dello "SleepoverClub" è ambientata al DreamWorld sulla GoldCoast in Australia, il parco della FreeFall Tower più alta del mondo, più di 120.
Messaggio Da Mallory
#316370 In America sta uscendo un nuovo film d'animazione (in Italia arriverà ad ottobre). Si intitola "Despicable me" ("Cattivissimo me", in italiano).
Il film sarà in 3D (un ottimo 3D, a quanto si dice) e si parla molto di una scena ambientata in un parco dei divertimenti con il protagonista a bordo di un coaster.
Le recensioni dicono che la scena è talmente realistica che si ha la sensazione di stare davvero a bordo.
(Ovviamente non so dirvi se ciò sia vero o meno)
Al minuto 2.05 -circa- c'è una piccola anteprima della suddetta scena

Messaggio Da Liquid_Snake
#316372 Bè, questo ha semplicemente registrato due video da nolimits leggermente spostati tra loro e poi con qualche programma ha messo il filtro rosso/ciano e ha "fuso" i due filmati. Non credo che l'effetto sia paragonabile a quello di un film 3D in HD studiato nei minimi dettagli e con occhialini polarizzati xD
Messaggio Da Magic Mountain
#316375 C'è anche un film con leonardo pieraccioni in cui alcune scene sono ambientate a Gardaland, ma non ricordo il nome
Messaggio Da Hermy
#316376 Ti amo in tutte le lingue del mondo è il titolo, per The Bullet non so mi sa che se n'era già parlato ma non ricordo bene se esista davvero.