Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#316333 Adventureland

Immagine

It’s the summer of 1987, and James Brennan (Jesse Eisenberg), an uptight recent college grad, can’t wait to embark on his dream tour of Europe. But when his parents (Wendie Malick and Jack Gilpin) announce they can no longer subsidize his trip, James has little choice but to take a lowly job at a local amusement park. Forget about German beer, world-famous museums and cute French girls-James’ summer will now be populated by belligerent dads, stuffed pandas, and screaming kids high on cotton candy. Lucky for James, what should have been his worst summer ever tu ...
(voglia di tradurre...pari a 0)

http://www.apple.com/trailers/miramax/adventureland/

"the worst job ever" cit.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#316334 MA film film cioè tutti ambientati dentro un parco oppure anche dove appaiono di sbiego ?

Stracitato ormai
Beverly Hills Cop 3

Immagine

Trama

Detroit, l'agente Axel Foley, nel corso di un'azione contro una banda di ladri d'automobili, vede uccidere il suo capo da un tale che fugge su un furgone. Dopo aver inseguito invano il mezzo, le indagini di Axel gli fanno raggiungere il parco di divertimenti "Wonder World" di Los Angeles. Qui ritrova l'amico Billy Rosewood, che dirige uno dei dipartimenti della tentacolare città, il quale gli presenta il suo capo, Jon Flint. Costui lo invia all'amico Ellis Dewald, capo della Sicurezza di "Wonder World". Ma Axel non riesce a parlargli per via delle guardie, e decide di acquistare il biglietto e fare da solo. Nei sotterranei del parco dei divertimenti conosce Janice Parkins, una giovane nera addetta ai computer, ed ha uno scontro a fuoco con due guardie che successivamente determinano il mal funzionamento di una grande giostra a gabbie: Axel viene liberato da Flint che si mostra incredulo sulla sua colpevolezza. In albergo Foley viene contatto da "Zio" Dave Thornton, proprietario del parco, che gli confida la sua preoccupazione per la scomparsa di Roger Fry, l'ingegnere progettista di "Wonder World". La sera Dewald riceve un premio come Agente di vigilanza dell'anno, ma Axel lo aggredisce finendo in galera. Un ispettore di polizia lo fa uscire e lo invita a tornare a Detroit. Ma Axel non ubbidisce e indagando scopre nel furgone, trovato vuoto, un brandello di carta da banconote; recatosi successivamente alla "Foresta Incantata", zona del parco chiusa per lavori, scopre una zecca clandestina e ingaggia una sparatoria con Dewald ed i suoi. L'ispettore di polizia interviene di nuovo e Dewald mostra a tutti i presenti che la macchina stampa soltanto banconote giocattolo. Ma incontrando lo "zio" Dave e confrontando la carta del biglietto di Roger con una banconota, Axel ha la prova della colpevolezza di Orrin Sanderson, il capo, e di Dewald, che però ha seguito Dave e lo ferisce. Foley scampa miracolosamente e porta l'uomo all'ospedale, ma Dewald rapisce Janice e ricatta Axel che è costretto a consegnare la banconota. Nel parco si svolge così un rocambolesco scontro finale, che vede l'eliminazione dei cattivi, l'ispettore di polizia compreso, che risulta corrotto, ed il ferimento di Axel, di Billy e di Jon accorsi in aiuto. Ristabilitosi, lo "zio" Dave decide di chiamare "Axel la volpe" l'ultimo nato tra i pupazzi animati di "Wonder World".
Messaggio Da Dr.Pest
#316337 segnalo anche :
final destination 3 ...mi sembra... :lol: ...anche questo citatissimo
e uno di spy kids non so se si chiami così.... l'ho visto tipo per 10 minuti per le vacanze natalizie in tv :lol:

metterò anche le copertine....e trame ;)
...metterò...
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#316338 da segnalare un filmaccio con Cesare Cremonini,osceno e insulso,
ma con un'inquadratura unica sulla defunta sierra,sicuramente vederla così fa venire un rimorso.. :P
il film si intitola un'amore perfetto
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#316340 Nel film IL CATTIVO TENENETE con Nicola Cage ( un altro peggior film di Cage :lol: ) si vede in lontananza in una scena... il six flags distrutto dall'uragano katrina
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#316344 Visto ieri sera Zombieland! Praticamente ci sono queste due tipe che gli rubano la macchina per andare in questo parco: Pacific Playland perchè sono convinte che non ci siano zombie lì.
Del parco si vede un boomerang vekoma e un wild mouse oltre al frisbee e alla tower.

In una scena si vede questo parco che secondo me è SFMM ma non vedo ne Superman ne la Skytower.

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#316346 Sullo sfondo di "Ask The Dust" - Chiedi alla polvere, il film più noioso del mondo... durante una passeggiata su un molo (dalle parti di Los Angeles non so dove exatly) si nota un wooden dei primi del 900. Si nota proprio nella scena del terremoto...
Avatar utente
Messaggio Da Brio94
#316347
matteocrepaldi ha scritto:Visto ieri sera Zombieland! Praticamente ci sono queste due tipe che gli rubano la macchina per andare in questo parco: Pacific Playland perchè sono convinte che non ci siano zombie lì.
Del parco si vede un boomerang vekoma e un wild mouse oltre al frisbee e alla tower.

In una scena si vede questo parco che secondo me è SFMM ma non vedo ne Superman ne la Skytower.

Immagine



Si infatti,a me sembra proprio il SFMM si nota dal fatto che all'estrema sinistra cè un coaster che somiglia di brutto all' X2,però come hai detto tu non si vede superman :?