Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Hermy
#233693 Complesso Disney di Tokyo
Universal che così a memoria stanno a Osaka
Naradreams
FujiQ Island
Parlano bene anche di Parque Espana

Sono gli unici che conosco per "fama" anche se non ho la minima idea delle attrazioni che hanno apparte i BIG tipo il 4D
Messaggio Da lore1991
#233713 la questione interessa anche me... coff coff.... :wink:

credo che i principali siano il resort disney, l'universal e il fuji-q, e già per questi secondo me i giorni richiesti sono 2 per disney, 1 universal e 2 fuji (perchè ha sempre code stratosferiche)...
poi ci dovrebbe essere quel parco in centro a tokyo, quello con thunder dolphin ancora degno di nota, e il Sega Center, anche se decisamente non è un vero e proprio parco... Gli altri penso siano tutti parchetti più o meno scadenti e malandati!
Messaggio Da lore1991
#233721 no.... non maggio :lol:
comunque tempo al tempo :wink:

a proposito, se qualcuno vuole andare quest'anno, alitalia è impazzita ed ha messo volo a/r a 266€ compreso di tasse e tutto per alcune combinazioni di date da qui a settembre... unici "inconvenienti": l'andata è solo da roma o milano, e il ritorno è da fare con destinazione finale budapest :lol: senza bagagli da imbarcare non è un grosso problema, visto che il ritorno passa da roma e quindi ci si può semplicemente non imbarcare sul volo per budapest... con bagagli invece si deve andare a budapest per forza, ma tanto poi da lì con ryanair o un'altra compagnia non ci vogliono molti soldi per tornare in italia.... Spero impazziscano di nuovo a tempo debito! :mrgreen:

comunque si, a meno di offerte sensazionali sui voli, che obbligano a fare a/r su tokyo, io ad occhio farei andata su tokyo e ritorno da osaka facendo quei tre parchi più il tokyo dome e la salagiochi Sega!
Messaggio Da Francesco_96
#233723 Prima?

Comunque i voli costano molto poco in confronto agli USA, a Marzo si trovava ad 650€ con Emirates (adesso 750€) e tuttora con Air China a meno di 450€!! Per l'estate da Milano o Roma.

Grazie per i parchi, il Dome e quello Sega non sono granché, ma per una mezza giornata l'uno, tempo permettendo, si possono fare...
Messaggio Da Stonem
lore1991 ha scritto:no.... non maggio :lol:

Lore l'anno prossimo ho gli esami quindi vedi per piacere di farla a verso settembre che dodompa ed eejanaika non ho nessuna intenzione di perdermeli >.<