Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Maite-nageur
#347366 Evacuazione in un parco di divertimenti in Australia.
20 persone sono rimaste intrappolate al Great "Arkham Asylum - Shock Therapy", la Warner Bros Park Movie World Australia, Gold Coast. Bloccato per quasi due ore in cima a l''impianto di risalita di 33 metri.
"Arkham Asylum - Shock Therapy" è un SLC di produzione Vekoma, costruito nel 1995.

http://www.ultimedia.com/deliver/generi ... owtitle/1/

Immagine
Messaggio Da Stonem
#348121 In cina una ragazza di 1 4 anni è stata letteralmente lanciata via da un top spin tarocco, battendo violentemente a terra e morendo sul colpo.

fonte: http://www.dailymail.co.uk/news/article ... -ride.html
Messaggio Da Hayrutz
#348129 Che trauma...il bello è che so cosa aspettarmi nel vedere certi video, ma la mente umana è dannatamente autolesionista .-. Da cosa lo capite che è tarocco? Un po' come il Disko Coaster che uscì dai binari uccidendo delle persone per poi scoprire che non fu la Zamperla ad installarlo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Stonem
#348131 Scusatemi ma credo ci sia un malinteso.
Ho scritto "tarocco" unicamente perchè a vista mi sembra una versione da quattro soldi degli Huss, non so di che ditta sia il top spin in questione ma direi è palese non sia di chissà quale marchio riconosciuto.
Messaggio Da Hayrutz
#348134 Ah ok, beh si. Non penso siano cose che succedono tutti i giorni. Penso comunque sia successo in un luna park e non in un vero e proprio parco divertimenti, solo supposizione. A me i luna park hanno sempre dato l'impressione di non essere quasi mai sicuri, essendo mobili.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da peppe2994
#348137 Ci sono tanti grossi parchi più seri che acquistano attrazioni buone.

I luna park invece o parchi più piccoli acquistano questo genere di cose e gli incidenti sono uno dietro l'altro.

Veniamo a conoscenza di episodi così decine di volte l'anno, poi ci sono tutti quelli non documentati che in Europa non pervengono.

La regolamentazione in Cina praticamente non esiste.
Messaggio Da Maite-nageur
#348146 La ragazza si chiamava Gan Tian
E successo nel parc d'attrazione Zhaohua Amusement Park in Chongqing, sud de la Cinà - L'attrazione si chiama incredibilmente ! : "Un viaggio nello spazio" !!!!! :cry: ed è uno dei più visitati dal pubblico. Il personale di sicurezza hanno cercato di rianimare l'adolescente :| .E stato dichiarato chè una recente ispezione di qualità il 12 dicembre 2016, ed è stato confermato come "qualificato da usare" dopo gli aggiustamenti. Ma nel frattempo, sul sito web di Chongqing Special Equipment dipartimento di vigilanza, l'ultimo tempo di controllo di qualità per la corsa era 4 novembre, 2013. I responsabili devono ancora rispondere. L'Amministrazione statale per la supervisione della qualità ha annunciato che 18 parchi di divertimento in Cina hanno lo stesso percorso, e tutti loro sono stati messi fuori uso, e un nuovo ciclo di indagine è in corso.

Immagine

The cause of the death of Gan Tian was identified as the improper operation of park rides by park officers and a seat belt that suddenly broke, according to the State Administration for Quality Supervision.
Ironically, the equipment was approved for use in an annual quality inspection two months ago. No malfunction of defect was reported.

Contemporaneamente a Ferrari Land
Un lavoratore 33enne è tra la vita e la morte presso l'Ospedale Vall d'Hebron (Barcellona). Venerdì si è verificata una caduta fatale sul sito Ferrari Land. Un operaio era ad un'altezza di 12 metri, quando ha tolto la cinghia della sua imbracatura per allegarla ad un altro punto di attacco. In questo momento, le piastre di metallo dove trascorava, sono caduti, lanciandolo nel vuoto.
Messaggio Da dome_il_blasco
#348168 Madò povera ragazza , fottuti cinesi con ste cinesate, se davvero l'ultimo controllo è stato nel 2013 spero buttino le chiavi ai responsabili , ma non si rendono conto che ci sono in gioco vite umane ? Mha

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Stonem
#349281 Certo che la Cina ultimamente...
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/e ... 14856.html