Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#350606 La casa madre impone comunque delle safe rules. Anche se non esistono leggi al riguardo (o regolamenti) almeno il buonsenso in questo caso. Si va da un estremo all'altro. Cioè non fai salire i down da certe parti ma quelli senza gambe si in altri... BAH
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#350618 Esatto. Se una persona presenta rischi psicofisici, protesi di vario tipo o quant'altro, non si fa salire a prescindere, al di là di quanto la signora possa implorare pietà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#350915 Altra brutta notizia...questo Martedì 9 maggio pomeriggio

Drayton Manor. Una ragazza di 11 anni originario di Leicester è caduta da una delle barche dalla attrazione acquatica Splash Canyon. Tirata fuori dall'acqua dal personale del parco, la grave condizione della vittima ha richiesto un evacuazione in elicottero in ospedale a Birmingham dove è morta poco dopo il ricovero per le ferite riportate.
Costruito nel 1993, Splash Canyon è un Rafting della Intamin.
Si nota che in attesa di ulteriori informazioni, simili attrazioni di Alton Towers e Thorpe Park sono stati chiusi per precauzione.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#351009 Un incidente si è verificato la scorsa settimana in Turchia al Lunaparkta. La navicella della torre di caduta da un'altezza di circa 2 metri per la rottura di un cavo. 10 dei 17 occupanti sono rimasti feriti.


Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#351069 Joker - Six Flags Over Texas

L'apertura ufficiale del Joker, la nuova attrazione degli americani Six Flags Over Texas, era normalmente prevista per Sabato 20 maggio otto persone sono rimaste intrappolate ieri sera sulla parte superiore del Grande Carro.

A causa di un forte vento, il treno si è fermato nella parte superiore di questo nuovo coaster a 36 metri dal suolo per mancanza di inerzia. Una parte del parco, tra cui il Joker, era eccezionalmente aperto dalle 23h alle 05:00 per gli studenti. L'intervento era complicaao e rischiosa nella tempesta scoppiata fino alle 5:00 prima che tutti i passeggeri potrebbero raggiungere la terra ferma.

Nessun ferito.

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#351073 ho letto su screamscape . che la causa della morta della bambina a drayton manor è dovuta allo schiacciamento del torace . in pratica quand'è caduta è tornata a galla ma è rimasta schiacciata tra il suo gommone è quello che arrivava .
adesso voglio vedere con quale coraggio la famiglia può fare causa al parco
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#351075 E' giusto sporgere denuncia, perché l'attrazione è potenzialmente pericolosa, questo a prescindere dal parco. Non si può garantire la sicurezza con due righe che vietano di alzarsi. E' una leggerezza che ci si trascina da sempre.

A maggior ragione che ci sono dei precedenti, magari è la volta buona che la tipologia venga modificata, come fatto da Park Asterix dopo l'incidente analogo.
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#351079 ma anche no ! sono 30 anni che esistono queste attrazioni , gli incidenti si contano sulla dita di una mano .
a parc asterix hanno cambiato i gommoni , ma sono cmq sempre simili a quelli di drayton manor o gardaland , se ti alzi hai sempre le stesse probabilità di cadere
il tuo peppe è un discorso più che altro moralistico , se se ne stava seduta non succedeva niente di niente
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#351613 L'orrore in Turchia. Cinque persone sono morte fulminati in un parco acquatico...
Il parco acquatico Akyazi, a 150 chilometri di Istanbul, in Turchia, è stato teatro venerdi di una terribile tragedia. Cinque persone, tra cui tre bambini, sono stati folgorati. Trasportato in ospedale, sono purtroppo deceduti, ci dice l'agenzia di stampa Dogan. Tre bambini 12, 15 e 17 sono stati colpiti da un arco elettrico in uno dei laghetti. Il direttore del parco, 58 anni, e suo figlio, 30 anni, sono stati anche folgorati saltando in piscina per salvare le giovani vittime.
Due altre persone sono state ferite. Per ora, i motivi dell'incidente non sono noti. L'ndagine è in corso.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#351674 Una ragazza di 14 anni ha evitato il peggio fine settimana in un parco di divertimenti Six Flags a New York. Mentre stava godendo un giro in gondola, alta circa otto metri, si trovò sospeso nel vuoto. Sentendo il suo grido, una folla di visitatori rapidamente si è fatto sotto i suoi piedi. Uno di loro ha consiglato la ragazza di lasciarsi cadere, assicurandogli che sarebbe stato catturata. Quello che ha fatto. Una volta a terra, l'adolescente è stato rapidamente sostenuta dal personale medico del parco, prima di essere portato in ospedale. Se è stato fortemente scosso dagli eventi, non soffre comunque da eventuali lesioni gravi. Una altra delle persone che hanno cercato di recuperare è stato anche portato in ospedale perché aveva una ferita la schiena durante l'operazione. Dopo la pratica, il personale del parco non ha capito esattamente cosa è successo. L'attrazione è stata analizzata e tutto sembrava essere in buone condizioni. Sarà comunque chiuso per l'esecuzione di un esame approfondito.

link video :

http://www.lavenir.net/cnt/dmf20170626_ ... 1498481830