Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da lore1991
#209049 beh ma non vedo meccanismi per tirare il treno sul binario, quindi mi sento di escludere che siano testi di pull through... Forse gli si era incastrato qualcosa tra le ruote.. booh
Messaggio Da Maite-nageur
#211558 Nove persone sono restate bloccate ieri verso 16 ore 30 a 18 metri d'altitudine sulla montagna russa sospesa Tsunami nel parco scozzese M&Ds Scotland's Theme Park. Il treno si trovava nel lift. Fino allora, nulla di eccezionale, Ma quello chè avvenuto su questa montagna russa è quasi incredibile. I primi passeggeri evacuati sono rimasti 6 ore nella loro carlinga e gli ultimi passeggeri sono restati bloccati durante circa otto ore. L'ultima persona che è stata liberata è stata dopo mezzanotte.
Secondo le testimonianze, non ci è stato comunicazioni da parte del parco verso le persone bloccate. Il solo extra al quale hanno avuto diritto fu un taxi gratuito per rientrare da loro perchè non c'erano più autobus. Fortunatamente, nessuno ferito.

link articolo : Dailymail

http://www.dailymail.co.uk/news/article ... ds-newsxml

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da lore1991
#211561 come possono essersi bloccati alle 16 e 30 ed essere stati evacuati dopo 6 ore (22 e 30 quindi) se nelle foto è ancora pieno giorno?
comunque è ironico che ci sia voluto così tanto per evacuare un coaster sfigatissimo come quello (quando invece ci vuole molto meno tempo per evacuare coaster ben più alti e grossi) solo perchè appunto è talmente sfigato da non prevedere nemmeno una pedana movibile sotto la lift.... Comunque bel comportamento di m... da parte del parco :roll:
Messaggio Da Maite-nageur
lore1991 ha scritto:come possono essersi bloccati alle 16 e 30 ed essere stati evacuati dopo 6 ore (22 e 30 quindi) se nelle foto è ancora pieno giorno?
...:

Da nostre parte fa chiaro fino alle 22
Messaggio Da lore1991
#212164 E' volato fuori un tizio dal Superman del Six Flags Darien Lake :|
A quanto pare aveva 2 protesi al posto delle gambe... Evidentemente non erano ben assicurate alle sue gambe e quindi non potevano fungere da reale mezzo sul quale andava a poggiare la protezione, rendendola quindi completamente inutile...
Dovrebbe essere precipitato alla prima curva dopo la drop...

Mi dispiace, però spero che questo non convinca ancora di più la intamin a fare solo coaster con protezioni sulle spalle :roll:
Messaggio Da Hermy
#212177 Non credo che comunque sarebbe potuto salire. Da noi con le protesi non farebbero salire nemmeno sul brucomela... Non so i regolamenti americani, ma per quanto possano essere permissivi penso che fosse comunque vietato e probabilmente i cast non se ne sono accorti.