Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.

secondo voi quale è la casa produttrice di roller coaster migliore?

20
43%
23
50%
3
7%
Messaggio Da phantom revenge
#106206 ciao a tutti ho deciso di aprire questo topic per sapere cosa pensate delle case produttrici di coaster poichè ci sono voci contrastanti....

vi prego di motivare il voto cosi posso farmi una cultura su pro e contro di ogni casa produttrice.

mi scuso anticipatamente se questo topic è gia uscito...
Messaggio Da lore1991
#106227 io voto intamin per le innovazioni che ha portato e che continua a portare... certo l'affidabilità non è il massimo, pero' rimane comunque la mia preferita :D
Messaggio Da daniel74
#106233 Prima avrei detto B&M, ma la intamin va davanti a tutte!!
Messaggio Da RonWeasley
#106250 Anche questo topic come avrai capito sarà già uscito una ventina di volte ma se vengono cancelati non è certo colpa tua :D

Io voto la Intamin... è l'unica che ha il coraggio do osare...
Messaggio Da Vespe
#106272 a dire il vero non avevo ancora votato matty, cmq sia si , sempre ovunque e comunque vekoma, per il rapporto prezzo divertimento, ci può anche stare!!! e scusate se è poco, è solo grazie allavekoma che molti parchi siano dotati di coaster, piccoli o poco emozionanti che siano!
Messaggio Da Dr.Pest
#106278 io ho votato B&M semplicemente perchè per ora ho provato (per mia sfortuna, ma nel senso che ci sarebbero tanti altri coaster da fare) il Katun :lol:
Messaggio Da Hermy
#106297 Ecco io avrei detto Vekoma fino al viaggio a Portaventura dato che la mia esperienza in fatto di coaster era limitata a Gardaland, beh ora posso dire con certezza B&M perchè ho fatto (per ora solo) il Dragon Khan che si piazza come mio miglior coaster.
#106298 da quello ke ho capito:
- la B&M ha la migliore fluidità di percorso e punta soprattutto sulle inversioni ma ha i suoi coaster hanno (quasi sempre) le stesse figure in sequenza...
-la intamin si sa rinnovare punta all'originalità del percorso creando nuove tipologie e i coaster sono tutti diversi per velocità, figure e sequenza di quest'ultime...
-la vekoma adotta la strateggia del percorso "compresso" sacrificando la qualità e le emozioni del coaster, i percorsi sono fatti in serie ma è possibile anche richiedere dei percorsi personalizzati...questo fa limitare i costi e la rende molto richiesta dai parchi con problemi di spazio....

di vekoma ne ho provati 3: rock'n'roller coaster, magic mountain e blu tornado.
di B&M ho provato solo katun.
di intamin 0....ne devo provare assolutamente uno dato che è considerata la migliore casa produttrice dai coaster-maniaci di questo forum speriamo che in una delle prossime xpedition ci sia un parco che ne possiede almeno 1....

grazie per avermi chiarito le idee e vi prego di correggermi se qualcosa di suddetto e sbagiato!!!!!
Ultima modifica di phantom revenge il lun dic 24, 2007 10:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#106300 Hai dimenticato che la vekoma è dolorosa, proprio oggi sono reduce da vari traumi post- magic mountian
Messaggio Da rafaic
#106311 prima avrei votato anche io b&m , ma poi dopo avere provato i coaster della intamin mi sono ricreduto , adoro anche il binario della intamin .
#106313 si anche a me piace più il binario della intamin, anche se nn lo ho mai visto dal vivo.... :oops:
Messaggio Da Massimo
#106323 direi Intamin.. come diceva ron è l'unica che ha il coraggio di "osare".. in quanto la B&M sta facendo dei coaster che ultimamente sono parecchio monotoni a livello di percorso.. la vekoma ci sono affezionato per le magic mountain, ma non è la mia preferita..
Messaggio Da Minocoaster93
#106325 io ho votato itamin perke crea coaster inovativi,moderni e favolosi..