Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da phantom revenge
basta piantare un chiodo da sotto, nella parte in cui lo scivolo è basso, questo è fattibile. o no?

mmhh sei un genio del crimine....bella soluzione. :twisted:
Messaggio Da Massimo
#107249 comnuque è una leggenda metropolitana che si diceva da quando ero piccolo io.. non è mai accaduto nulla di tutto ciò, per lo meno all'acquatica..
Messaggio Da *Mì*
#107264 E' una leggenda metropolitana
L'ho sentita dire anch'io al Cavour, ma è sempre stata solo una storia :roll: nessuno si è mai fatto male veramente.
Messaggio Da RonWeasley
SteelPeppe2000 ha scritto:in realtà dicevo di piantarlo da sotto... non da dentro lo scivolo!

Beh è la stessa cosa, come fai ad arrivare sotto lo scivolo con un martello e un chiodo in mano (sempre che si riesca a bucare lo scivolo che non è fatto proprio di plastilina e non farsi vedere dagli addetti che controllano lo scivolo).
Messaggio Da baba
#107274 Ovviamente una leggenda: io l'ho sentita in tutti i parcho acquatici dove sono stato: aquasplash a lignano, aqualandia a jesolo, aquafan a riccione e acquatica a milano :)
Messaggio Da phantom revenge
(sempre che si riesca a bucare lo scivolo che non è fatto proprio di plastilina e non farsi vedere dagli addetti che controllano lo scivolo).

secondo me lo scivolo si può bucare :!: , e negli parchi tipo hidromania qui a roma nn ho mai visto qualcuno che controlla gli scivoli. :?
nn sto dicendo che è successo veramente ma solo che secondo me è possibile...speriamo che nessun pazzo lo faccia mai. :roll:
nn riesco a capire la gente che si diverte a far male a delle altre persone che magari stanno la con la famiglia e che nn centrano nulla. :wink:
Messaggio Da Hermy
#107295 Io una volta mi son squarciata la mano all'Altomincio qui in zona, che è tenuto veramente male, manutenzione zero. Stavo uscendo dalla piscina e c'era un pezzo di ferro che spuntava dalle piastrelle mal messe (nessun pazzo sanguinario probabilmente non controllavano le piscine da 2 stagioni), robe da matti. E purtroppo questa non è una leggenda. Arrivata al pronto soccorso interno c'era una fila di 7 persone infortunate. E' stato quando ero piccola e nn ci son più tornata poi, spero che abbiano sistemato ora.
Messaggio Da daniel74
#108055 Beh, nn sempre è leggenda, per esempio un mio amicoin colonia si è tagliato la gamba scivolando su un mini kamikaze...nn ho capito però se era una lametta o un pezzo dello scivolo messo male...

quelle che raccontano così però sono leggende quasi sempre :D
Messaggio Da idste77
#108272 Lamette= leggenda metropolitane
Scivoli montati male: dura realtà