Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.

Miglior parco Europeo

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Penny
izio ha scritto:A questo punto spero di rivalutarlo quest'anno Alton....a me proprio non è piaciuto per niente. Qui vedo che è piaciuto a tutti tantissimo....

Secondo per alton molto ha fatto l'ordine con sui uno visita i parchi
e specialmente che cosa ci cerca.
Ma sinceramente Alton è un buonissimo parco per chi cerca emozioni.
Diciamo che è molto particolare...
(e poi ha la mad house meglio tematizzata al mondo!)
Messaggio Da Ago
#95689 secondo me phantasialand è il migliore, ma proprio nn riesco a nn votare Disneyland, ci sono troppo affezzionato...
Messaggio Da blastaman
#95691 sicuramente se phantasialand continuerà così, surclasserà disneyland a livello scenografico. Basta vedere talocan o black mamba
Messaggio Da djrenny
blastaman ha scritto:sicuramente se phantasialand continuerà così, surclasserà disneyland a livello scenografico. Basta vedere talocan o black mamba

bhè dai,belle quanto vuoi,ma hai visto la Tower of Terror? :P
Messaggio Da daniel74
#96038 http://www.theparks.it/itForum/viewtopic.php?t=2980

Comunque sono indeciso tra Phantasialand e alton...phantasialand è ipertematizzato (forse anche più di Disneyland, soprattutto l'area mystery, di Black mamba e la Wuze Town, che dal vivo rendono 1000 volte di più) ma alton ha dei coasters fantastici e un'atmosfera paragonabile a nessun'altra! :D
Messaggio Da blastaman
djrenny ha scritto:
bhè dai,belle quanto vuoi,ma hai visto la Tower of Terror? :P

io spero che facciano qualcosa per quel colore, perche' dal vivo fa veramente schifo.
Io l'ho vista a Febbraio, attendo di vederla finita.

Phantasialand, scenograficamente parlando, mi e' piaciuto di piu' di disneyland.
A livello di attrazioni non li paragonerei neanche, stravince phantasialand. Inclusa la sfida big "blasonato" mountain vs colorado adventure
Messaggio Da Ago
#96050 tranquillo, il colore lo dovrebbero scurire... così fa veramente schifo...
Messaggio Da izio
#96051 Povero Heide Park...rimasto a 0. Non è sicuramente il migliore ma è un parco gradevolissimo con una freefall da paura, un wooden eccezionale, un paio di coaster vekoma per fare numero, un bel BOB ( veramente bello...) etc etc etc. Parco pulitissimo, ordinato e ben organizzato.

Scusate dovevo dirlo....mi dispiaceva vederlo a 0.

Anche il PortAventura è a 0....ma mi ha detto mio fratello che è veramente disorganizzato ultimamente, attrazioni che rimangono chiuse fino ad ore indefinite...scortesia del personale.
Quando sono andato io era un bellissimo parco...adesso vedremo.
Messaggio Da atreiu
#96056 a me piacerebbe andarci ad HP ma per noi italiani è in una posizione davvero scomodissima da raggiungere, troppo lontano la nel nord della Germania...

Io ovviamente non avendo visto di persona nemmeno la metà dei parchi nominati non posso votare, ma basandomi sulle mie conoscenze "virtuali", credo che Disneyland inteso come intero resort rimanga abbondantemente primo, se consideriamo invece solo il parco senza studios avrei dei dubbi. Phantasialand mi sembra un parco che potrebbe stare sui primi 3 anche se forse è un po' piccolino, pur avendo una manciata di attrazioni strepitose, alton towers forse è il più completo tra tutti perchè ha coaster strepitosi, dark ride e attrazioni acquatiche, mentre EP è stupendo ma manca di adrenalina, ed infine i parchi spagnoli hanno rollercoasters strepitosi ma mancano totalmente di dark ride o attrazioni ultra-tematizzate
Messaggio Da D
#96061 Come parco nel suo complesso voto Europa senza riserve.

Motivi:
- Sempre curato e pulito in ogni angolo.
- Organizzazione generale che gli altri parchi in Europa la vedono col binocolo.
- Velocità degli operatori che gli altri parchi la vedono col cannocchiale.
- Ogni anno c'è qualcosa di nuovo, non solo come attrazioni ma diverse cose in giro per il parco.
- Ci tengono sul serio a soddisfare i visitatori.

Poi metterei Alton, Port Aventura e Phantasialand subito dopo sullo stesso piano, tutti bellissimi che spiccano ciascuno con la loro peculiarità.