Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#306257 Non trovando più il topic originale,

il progetto ha ricevuto uno grosso sostegno

“Benvenuto a Londra al più grande parco a tema d'Europa.
La proposto dalla casa di produzione Paramount Pictures, progetto megalomane di 2,5 milliardi di €, è qualificato dal governo britannico come un "progetto di importanza nazionale." Con questo stato, lo sviluppo del nuovo parco sarà probabilmente molto più veloce e più facile. Paramount Hollywood Park Reus può contare sui set cinematografici come Iron Man, Paranormal Activity, Transformers e Star Trek. L'anno 2018 prevista per l'apertura rimane tangibile.

Paramount London is a proposed theme park and entertainment precinct in Kent, United Kingdom. The project was announced on 8 October 2012.
The development will transform an 872-acre brownfield site on the Swanscombe peninsula and be twice the size of the Olympic Park in East London. It will feature Europe’s largest indoor water park, theatres, live music venues, attractions, cinemas, restaurants, event space and hotels. Allied to the project will be a training academy for the entertainment and hospitality sectors, a new country park, a large science and education visitor complex and "the biggest performing arts centre in Europe". A name for the park has not yet been chosen.
The developer has said that the theme of the park will have an emphasis on Britain and Kent, however the attractions are likely to be based on films and entertainment properties owned by the licensee of the park's name, Paramount Pictures.


Immagine
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#306261 Ah che bella notizia :)
Io ero rimasto fermo al progetto bloccato per colpa della location inadeguata poiché popolata da una specie di ragni in via di estinzione.

Mi fa piacere che abbiano superato la questione perché sinceramente è a dir poco ridicolo che una città come Londra la cui popolazione dentro l'anello arriva a 14 milioni non possieda un maxi polo per lo svago dal parco ai contorni vari.
Certamente Thorpe park, Chessington World of Adventures Resort e mettiamoci pure Legoland Windsor non sono abbastanza.

Purtroppo il progetto Paramount in Spagna pare stia incontrando difficoltà sempre più sospettose :roll:
Non è che qualcuno ha cambiato idea? Un progetto arenato in Murcia ed uno multimiliardario che nasce a Londra facenti capo alla stessa ditta suona un po strano...
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#315831 Notizie fresche fresche : Paramount London dovrebbe essere il più grande parco divertimenti d'Europa. La data di apertura prevista del progetto (2,5 milliardi euro) è stata rinviata di un anno, a Pasqua 2020. "La nuova data è fattibile e realistico", dice uno dei promotori. Il resort è stato sviluppato in collaborazione con la casa cinematografica Paramount Pictures.
Ci saranno un coaster sul tema Star Trek e una attrazione su "Mission Impossible"

Immagine
Si vede che che il parco ottiene un enorme ingresso, con grandi colonne e fontane, nonché una coperta 'spettacoli di strada'.

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#315879 Ci voleva! Speravo però fosse la Universal a buttarsi a Londra, magari approfittando del successo degli Harry Potter studios...
Avatar utente
Messaggio Da Dexter_RM
#316856 Le attrazioni saranno, oltre a temi Paramount come Star Trek e Transformers, anche a tema BBC shows come DoctorWho, TopGear e Sherlock 8)

fonte http://www.telegraph.co.uk/news/newstop ... rands.html
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#317012 Ottimo, per quella data mio figlio avrà 7 anni. Devo solo spiegargli chi sia Spock...
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#320920 Un altro passo avanti per il parco. In silenzio ma si procede.
Oggi hanno firmato un accordo con la Aardman Animations per i diritti dei suoi personaggi.

Rimaniamo in attesa!
Avatar utente
Messaggio Da Dream
#348235 Dal referendum pro Brexit dello scorso Giugno non si è più saputo nulla riguardo questo progetto, le varie pagine online non hanno aggiornamenti.
Si conosce il destino di questo parco o a causa della futura uscita dall'UE gli investitori stanno temporeggiando? :? :roll:

edit: qualcosa ho trovato alla fine... apertura slittata al 2022 e ovvie variazioni del masterplan http://www.southparks.co.uk/2016/11/03/ ... mber-2016/
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#349166 Questa settimana è stato annunciato che il permesso di costruzione per il progetto può essere applicato per la fine di novembre