Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Stonem
#327739 Bellissime! Si vede che il lavoro dietro questi scatti non è stato poco!
Messaggio Da Artea
#327742 In un vero scenario apocalittico mancherebbe l'insegna Walt Disney World, sottratta alla sciagura da qualche Templare di TP e custodita come una reliquia dalla Gran Sacerdotessa della Cartapesta... :mrgreen:
Messaggio Da Samuele
#328490 La cosa che mi fa pensare e' che ci sono foto di tre dei quattro parchi. Perche' non includere Hollywood Studios? Sarebbe il piu' facile da mostrare abbandonato, visto che basterebbe fare una foto nel suo stato odierno e non ritoccarla nemmeno!
Messaggio Da dodo1
#329384 ahahahahah..infatti è il parco Disney che meno preferisco :)
Felifonte ho fatto in tempo a "provarlo"..niente di che se non l'attrazione acquatica "Le Rovine Inondate". Era, piuttosto, un primo esperimento di parco tematico con qualche chicca di ingegno.
Città satellite è dalle mie parti e oramai non è rimasto più molto... Avevo scattato qualche foto dell'abbandono..
veramente triste...
Messaggio Da Maite-nageur
#333137 Il turno del parco "Het Land van Ooit" (Il Paese Sconociuto) in Belgio (Heusden nel Limburgo) filmato da un drone. Parco aperto nel 1989 con una superficia di 34e. e chiuso doppo falimento nel 2007 da Marc Taminiau, anziano diretore di "de Efteling" - era uno parco dedicato ai bambini

Immagine

Altro filmato, altro parco abandonnato in Olanda questo ultimo.

"Het Verkeerspark" (parco del traffico) a Assen, chiuso nel 2013

Messaggio Da Ago
#338241 Immagine
Immagine
foto recenti del parco acquatico Disney abbandonato River Country
(da quello che ho capito il fotografo è stato bannato dal resort dopo la pubblicazione)

http://sephlawless.com/gallery/abandone ... dismaland/
nello stesso sito ci sono anche foto di altri parchi minori americani abbandonati