Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da crikcrok
#143498 Ciao a tutti, ci sono parchi di divertimento in Spagna adatti ai bambini di 6 anni? Penso a Disneyland, Legoland e altri parchi a tema, non siamo amanti dei coaster anche se qualcuno non troppo estremo ci piace.
Messaggio Da Dr.Pest
#143504 Ciao !!! ...probabilmente ti risponderà qualcuno che saprà suggerirti qualcosa di buono !!! ;)

intanto puoi guardare nei parchi maggiori l'offerta che ti interessa di più !!
ecco qualche link :
http://www.parquedeatracciones.es/engli ... ciones.php
http://www.parquewarner.com/
http://www.terramiticapark.com/seccione ... dioma=_ing

ciao !!
Messaggio Da Neo
#143505 Sicuramente per i bambini piccoli il parque warner a madrid è ideale. E' veramente ben fatto, con tante mascotte in giro per il parco. Guarda il link che ti ha dato Pest per farti un'idea. E poi c'è anche un'ottima offerta di attrazioni per i più grandi ;)
Messaggio Da utopia86
#144712 Mi intrufolo qui per fare una domanda stupidissima...

Tra il Warner di Madrid e Port Aventura qual'è meglio?
Andando quest'estate in Spagna sono costretto per motivi di tempo, logistica e fondi ad eliminare uno dei due parchi...
Io propenderei più per il primo ( migliori coasters o è solo una mia impressione? Furius è l'unico di PA che vorrei davvero provare..)
Insomma benvenuti consigli, critiche e eventuali lanci di ortaggi :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#144722 Nel complesso credo che Port Aventura sia migliore. Dragon Khan è più o meno al livello di Superman e forse leggermente meglio. In quanto a coaster è vero che il Warner è meglio ma a Port Aventura c'è anche Hurakan Condor che stramerita e il Templo del Fuego che è davvero bello. Poi a me è piaciuto molto anche Sea Odisses che è un simulatore e l'atmosfera in generale del parco.
Messaggio Da utopia86
#144730 Grazie per la risposta...

Mhmm non vado molto matto per le Free Fall quindi Hurakan Condor non mi attira più di tanto...
Non so alla fine li trovo piuttosto simili come offerta, quale dei 2 è piu tematizzato? Dove si respira un atmosfera più "magica"?(passatemi il termine so che è orrendo :lol: )
Ho paura che il Warner sia un'infita distesa di cemento sotto il cocente sole spagnolo... Sbaglio?

PS: Perchè DK è meglio di Superman?
Il Florless mi intriga parecchio 8)
Messaggio Da Hermy
#144743 Dunque ti posso dire che per me il Warner rimane il parco che PER ORA reputo il migliore della mia classifica personale. Portaventura quando ci siamo andati noi almeno, era strapieno, forse è stato questo che mi ha un pochino deluso. Nel complesso è un ottimo parco, ma pieno zeppo di Flat Ride (esclusi al Tempio del Fuego e Sea Odissy ). La tematizzazione è buona ed è immenso, Dragon Khan merita come pure il Furius.

Ma l'atmosfera più "magica" io l'ho provata agli warner. Con le sue aree bene tematizzate, col suo Superman, poca gente, parco semi-vuoto. In particolare io ho adorato la tematizzazione di Gotham City.
Se dovessi quindi consigliarti ti direi di puntare sugli warner, che sono una vera "perla nel deserto spagnolo" più che per Portaventura ( che ovviamente meriterà una visita in un futuro vero ? XD ).

P.s Dragon Khan cmq per me rimane sopra a Superman :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Neo
#144764 però superman in prima fila è una figata! E poi il parco deserto se da una parte mette tristezza, dall'altra è proprio una manna.
Messaggio Da utopia86
#144800 Grazie ancora per le risposte ragazzi :mrgreen:

Penso che alla fine opterò per Warner + Parque de acctraciones( Abismo :wink: )
PA non mi convince appieno, e poi cosi' avrò una scusa per tornare a Barcellona per la 5 volta :lol:

Ultimerrima domanda promesso...

Per un battesimo del fuoco ( adoro i roller coaster, ma fin' ora ho provato solo Sierra Tonante e tutti i coaster di Disneyland Paris) è meglio Dragon Kahn o Superman?

Ps: Hermy complimenti mi hai convinto :lol:
Messaggio Da Hermy
#144811 Figurati XD

Cmq Parque de attracciones se non fosse per Abismo e per Tarantula sarebbe da evitare. E' un accozzaglia di attrazioni con pochissima tematizzazione e scarso personale ( attrazioni sempre "cerrade" più perchè secondo me manca il personale che per manutenzione). L'inverted intamin non l'ho contato perchè secondo me è un po' una inutile. De gustibus cmq.

Vai alla grande con gli warner e non te ne pentirai :D

PERò per il battesimo Dragon Khan 4 ever ! PEr me fu il mio PRIMO B&M ero stata solo su i vekoma gardalandiani :D
Messaggio Da Frodo
#144875 di cemento non ce n'è molto e faceva anche un po' freddino quando ci siamo stati noi.
però c'è tanto deserto...il bello di superman è anche che tutto il percorso è fuori dal parco in mezzo al famoso deserto spagnolo :)

cmq se dovessi scegliere tra Portavetura e il warner sceglierei portaventura. cavolo c'è il baco! hurakan e dragon kahn. poi come atmosfera l'ho trovata decisamente migliore...è vero più code, ma sembrava un parco serio.
A me il Warner sarà per lo stunt fall e il wooden chiusi, ma mi ha un po' deluso. col senno di poi mi pareva di respirare la stessa aria di miragica...cioè di essere in un parco, ma che l'assenza di gente e le attrazioni semichiuse mi mettevano tristezza. Mi ricordo ancora la tizia che mentre cercavamo l'ingresso di batman ci ha guardato malissimo e ci ha mandato indietro perchè avevamo sbagliato ingresso...

però è vero che se vai a madrid c'è anche abismo al parque de atracciones...però non so. a me portaventura è piaciuta proprio parecchio.
Messaggio Da utopia86
#144890 Uff mi state facendo venire continui dubbi e ripensamenti... :lol:

Allora vi spiego meglio la mia situazione cosi' mi date una mano..
Starò a Madrid 4 giorni, a Valencia 3/4 giorni e a Barcellona 3/4 giorni nelle settimane a cavallo di luglio e agosto. ( Per quello mi preoccupavo del deserto di cemento :lol: )
Parto con la mia ragazza che non è decisamente un amante dei parchi come me, anzi :roll: Ama alla follia Disneyland Paris e ci resterebbe chiusa dentro anche un mese, ma per il resto :? ... Sacro terrore dei Coasters ecc ecc...
Proprio per questo a mio grandissimo malincuore sono costretto a scegliere un parco, massimo due tra Parque Warner, Port Aventura, Terra Mitica e Parque de Attractiones. Fosse per me farei il magico tris, ma... si sa l'amore è tiranno :lol: :lol: ( E pure l'euro aggiungerei :mrgreen: )
Dando per certo Parque Acctraciones e scartando per motivi logistici Terra Mitica restano in corsa solo Port e Warner...
Che indecisione...
Non riesco a valutare appieno per ignoranza pro e contro dei due parchi :lol:

Ps: Hermy tranquilla ho intenzione di posare le mie sacre chiappe solo su Abismo, Tarantula e forse l'Inverted... anche perchè ho intenzione di dedicare solo 1/2 giornata al Parque.. amante dei parchi si', ma mica pazzo :mrgreen: