Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da klop
#99965 dunque nonostante sarebbereo finiti i primi tre gironi, solo il girone b può dirsi ufficialmete chiuso... nel mio primo post (quindi alla pagina 1) posterò man mano le vittime che cadranno per chi volesse rivederle (se verranno cancellati i topic-votazioni).
Solo una piccola considerazione, avete notato la presenza spaventosa di portaventura nelle foto?
dragon khan si aggiudica il premio musa ispiratrice di quest'anno!
(avrei scommesso su katun :roll: )
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#99971 Credo che Dragon Khan sia il coaster più fotogenico del mondo :wink:
Avatar utente
Messaggio Da D
#99984 Beh anche le foto di Katun non sono poche..

Ron ma il tizio che si esalta su Atlantica tu lo fotografi pure? Ma chi è?? :lol: :lol: Non ho detto nulla per non far salire o scendere la popolarità della foto nelle votazioni.. Però sappiate che almeno il tizio della foto di importanza deve averne.. E tanta.. Ma soprattutto votate le sue foto :lol: :lol: :wink:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#99985 Già e se ti ricordi bene mi ero anche incavolato perchè mi avevi rovinato la foto :lol:
Avatar utente
Messaggio Da D
#99998 No, questo non me lo ricordavo :D
Avatar utente
Messaggio Da klop
#100047 e così D, dopo le "truffe" di twister fog sei passato al sabotaggio delle foto altrui?

ImmagineImmagineImmagine


scherzi a parte ho una "comunicazione di servizio":

dato che ci deovranno essere quattro foto che andranno a fare una sfida preliminare per entrare nel tabellone (per motivi di numero partecipanti), preferite che vengano scelti tramite sorteggio, tra quelle qualificate tramite spareggio o tra quelle qualificate con punteggi più bassi?

eventualmente avrei trovato il modo di fare un tabellone alternativo, vedete voi la soluzione che più vi aggrada:

i primi classificati vanno direttamente ai quarti (ovvero i klop rossi).
sono 8 posti per 6 persone. dato che in un girone c'è stato un primo posto in exequo, un posto libero se lo cucca lui. L'altro un eventuale altro exequo nei gironi in corso oppure un fortunato estratto!

tra i klop blu, 10 sono i concorrenti normalmente qualificati e i rimanenti 6 verranno scelti tramite un mega ripescaggio tra tutte le foto eliminate con un megasondaggione. (i ripescati partiranno a -1 contro i klop blu normalmente qualificati)

Immagine

troppo malsano?
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#100057
klop ha scritto: troppo malsano?

Argh! Più complesso dello scorporo delle schede elettorali

klop ha scritto: dato che ci deovranno essere quattro foto che andranno a fare una sfida preliminare per entrare nel tabellone (per motivi di numero partecipanti), preferite che vengano scelti tramite sorteggio, tra quelle qualificate tramite spareggio o tra quelle qualificate con punteggi più bassi?

Personalmente direi tra quelle qualificate tramite spareggio.
Avatar utente
Messaggio Da klop
#100059
Mallory ha scritto:Argh! Più complesso dello scorporo delle schede elettorali


:lol: :lol: no dai è semplicissimo...una volta capito che intendevo dire!
perlomeno non ci sono brogli qui...........



......forseImmagine
Avatar utente
Messaggio Da klop
#100335 duque abbondano i suggerimenti :roll:
Avatar utente
Messaggio Da izio
#100363 Ma cosi vinci solo tu, Klop. :D
Cmq ti devo fare i complimenti per il contest che, anche se un po ingarbugliato si è dimostrato una grande iniziativa.

Un consiglio per il prossimo anno: Le foto postale tu tutte insieme.
Cosi possiamo contare i voti sulle poll...In piu sarebbe bello chiedere a penni se è possibile bloccare una poll. Nel senso, allo scadere dei giorni, poter bloccare le votazioni sulla poll.
Secondo me è anche giusto stabilire un numero di foto a testa con cui partecipare, obbligatorio per tutti, ne di piu ne di meno.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#100368 Una cosa carina sarebbe fare un contest di foto non solo di coaster ma sui parchi in generale!
Avatar utente
Messaggio Da klop
#100372
izio ha scritto:Ma cosi vinci solo tu, Klop. :D

:shock: :shock: mi hai beccato :(
grazie per i complimenti, si in effetti era un pò complicato, ma ho già idee per migliorarlo!
izio ha scritto:In piu sarebbe bello chiedere a penni se è possibile bloccare una poll. Nel senso, allo scadere dei giorni, poter bloccare le votazioni sulla poll.
Secondo me è anche giusto stabilire un numero di foto a testa con cui partecipare, obbligatorio per tutti, ne di piu ne di meno.

come fare il sondaggio con un numero di giorni limitato o intendi un'altra cosa? per il numero di foto è un pò un problema, ci avevo già pensato. Ma l'unica è partecipare con una perchè se metti obbligatorie ad esempio 3 foto chi non ce le ha che fà? non può partecipare? D'altro canto chi ne ha più di una bella? E' un bel problema :roll:
RonWeasley ha scritto:Una cosa carina sarebbe fare un contest di foto non solo di coaster ma sui parchi in generale!

il fatto è che non sapevo se questo contest sarebbe interessato a qualcuno, allora ho scelto l'argomento più... convincente :lol:
i prossimi infatti avranno temi diversi, foto postate tutte insieme da me, voto per sondaggio e anonimato!! :wink:
Avatar utente
Messaggio Da klop
#100413 bene, eccoci alla fase finale.
ci saranno due preliminari dove si scontreranno i classificati tramite spareggio (the wall e visione maya) e due sfortunati estratti a caso (supersausage e trittico :evil: ).
questo il tabellone!


Immagine
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da klop
#100474 tu sei passato con B&m vs intamin nel girone B, no?

ora siamo passati alla fase a scontro diretto, tu sei (tramite sorteggio) l'ultimo della prima foto di sopra e concorri contro goliathstengel :wink: