Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#249870 Immagine

IL TEMA DEL CONTEST:
Titolo: I'm a Theme Park Photo Nerd (and I'm proud of it)
Traduzione: sono un foto-nerd dei parchi e me ne vanto. 8)
Quindi le foto dovranno esprimere il vostro amore/passione/ossessione per i parchi e ciò che ci sta dentro.
Ripeto: dal bullone alla fontanella, dal cast member alla mascotte, dalla panoramica al dettaglio che nessuno nota, di notte e di giorno... come dicono in Brasile: "Vale Tudo" ;-)


REGOLAMENTO:
1. Le foto gareggieranno in forma anonima (così da evitare preferenze legate alla simpatia per uno o l'altro utente) perciò inviatele a me (carla.felli[chiocciola]theparks.it) e poi le posterò io.

2. Ogni foto deve avere un titolo: creativo accattivante o buffo (scrivetemelo nella mail con cui me le spedite).

3. Ogni concorrente può partecipare con un minimo di 1 foto e un massimo di 4.

4. Sono ammessi miglioramenti digitali in post produzione ma senza esagerare. Evitare effetti speciali spinti o correzioni che stravolgano il modo in cui l'immagine è stata scattata.

5. Le foto devono arrivare al mio indirizzo entro le ore 24 di sabato 2 marzo. La gara vera e propria inizierà lunedì 4

VOTAZIONE E PREMI:
La giuria sarà composta da tutti gli utenti di TP che vorranno votare per gli scontri di volta in volta proposti.

Si può votare anche per la propria foto, quando è in gara (ma non dite che state votando "per voi stessi" perchè le foto sono anonime!)

Vi dirò di volta in volta quando e come votare.

La foto vincitrice sarà quella che meglio esprimerà il nerdismo di un appassionato di parchi.

Ci saranno poi dei premi speciali che vi rivelerò in seguito.

La premiazione avverrà nel corso della festa per il decennale di TP (6 aprile a Milano). Se i vincitori non saranno presenti, il premio gli verrà consegnato in seguito.


-------------------------------------------------------


Quando c'era il buon klop ne facevamo uno all'anno, poi la tradizione si è persa.
Ma TheParks è piena di fotografi bravissimi e fantasiosi e i vostri hard-disk sono sicuramente zeppi di immagini di parchi quindi pensavo di rispolverare la faccenda.

Pensavo di riutilizzare le vecchie regole ma di lasciare il tema molto molto libero (nell'ambito dei parchi, ovviamente). Quindi vanno bene foto di coaster, vanno bene foto della Magia dei parchi, foto notturne e perfine foto ritoccate con programmi di grafica.

Che ne dite? Mi segue qualcuno? :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#249878 Ecco un elenco di quelli che devono partecipare per forza:
- Ago
- Neo
- Giga
- Matteocrepaldi

In più:
- Tutti quelli che sono stati in America e hanno fatto foto
- Tutti gli abbonati a Rainbow Magicland (parco nuovo per il contest)

Battete un colpo...
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#249880 Eh certo...
Non c'è la giuria. Ma tu hai un'altra scelta: puoi partecipare di tua spontanea volontà oppure con le cattive (scelgo io le foto scattate da te e le metto in gara. Fammi causa <3 )
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#250243 Non c'è nessuna GIURIA.
In realtà vorrei farlo nel mese di marzo così il vincitore lo premiamo durante la festa per i 10 anni di TP !
(Se il direttivo lo consente, ovviamente).

Ma chi se ne frega delle reflex! Mettete dentro anche le foto fatte col cellulare. L'importante è condividere!!
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#250271 Ho capito che è qualcosa con le foto!ma non ho capito una mazza :lol: come si gioca?
Comunque se si tratta di foto di rainbow magicland io ci sto! :wink: