Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da niko75
#67251 ancora che crediamo alle favole!!!!! pure qualche anno fa si diceva che i lavori partivano a inizio 2006 ,solite storie io orami non ci credo piu'!!! :x
Messaggio Da klop
#67257 anche perchè se si realizzassero tutti i proggetti attualmente in sviluppo avrebbe più parchi l'italia della florida!!
Messaggio Da dodo1
#67273 anch'io sono mooooolto scettico..guardate tutti gli altri progetti che fine hanno fatto: fermati, annullati o ridimensionati a qualcosa di irrisorio o addirittura tramutati in altro... :roll:
Messaggio Da niko75
#67294 questa notizia non mi ha entusiasmato per nulla anche perche ormai sono abituato alle bugie dei giornalisti e dei presunti imprenditori di questi parchi apparentemente realizzabili.ormai la burocrazia italiana ci a portato a non credere piu' nulla.valmontone,cinecittaworld,regalbuto,fiumefreddo catania e tanti altri solo buoffonate!!!!!!!!!! :x
Messaggio Da MATTYLAND
#67336 florida vs italia :lol: :lol: :lol:

cmq la speranza è l'ultima a morire nella speranza che almeno uno di questi parchi venga creato!!! :wink:
Messaggio Da niko75
#67392 sicuramente uno prima o poi sara fatto ma poi ridimensionato!!!! guarda valmontone che delusione ,da anni che doveva essere costruito questo parco.invece ancora non si vede luce e poi sicuramente non avranno molti soldi per metterci anche un coaster decente.se questa come si dice e loccasione per roma bhaaaaa!!!!!! ho qualche dubbio ma sopratutto molta rabbia perche ci fanno credere sempre alle favole.e questo vale anche per regalbuto mi stanno facendo veramente stancare di amare i parchi!!!! no su quello scherzzavo mai lascero lamore che ho per i luna park!!!! :x :x :x :x :x sai cosa dico a tutti coloro che ci anno fatto credere alle favole : buffoni buffoni buffoni!!!!
Messaggio Da RonWeasley
#67393 Io ho riportato la news anche se oltre a non crederci sono contrario a questo progetto, che sono sicuro sarà un fallimento totale!
In più lo stato dovrebe stanziare 100 milioni di euro... e non mi sembra proprio il caso, ci sono altre aziende che hanno bisogno di quei soldi ( :roll: una a caso... :lol: ).
Messaggio Da niko75
#67404 ron tranquillo non sono arrabbiato per il fatto di avere publicato la news giustamente e il tuo compito metterci aggiornati ,ma so che anche tu sei dubbioso in questo progetto . ti dico una cosa anche un mese fa dicevano su un sito che iniziamo a costruire il parco .ma adesso si parla i primi di gennaio.e poi lo stato da soldi ma quando mai !!!!!!! sognamo che e meglio :cry:
Messaggio Da RonWeasley
#67407 Se fosse un buon investimento non ci vedrei nulla di male sul fatto che lo stato metta una parte dei soldi, ma la location del parco non fa sperare nulla di buono... è troppo lontano da qualsiasi centro importante... comunque staremo a vedere!
Messaggio Da niko75
#67868 il 23 si sta avvicinando e volete scommettere che si inventeranno qualcosa per rinviare la costruzione del parco!!!! vedrete troveranno altre scuse per non far avviare questo presunto parco.mi vien gia da ridere il fatto che il 23 sara'l'ennessima illusione per noi parksmatici. :x :evil: :evil:
Messaggio Da RonWeasley
#68031 Guarda io continuo a sperare per un no... questo progetto è un suicidio!!
Mediapolis, Valmontone o Cinecittà world, questi sono progetti sui quali vale la pena investire e che potrebbero portare a dei risultati!
Messaggio Da daniel74
niko75 ha scritto:mi vien gia da ridere il fatto che il 23 sara'l'ennessima illusione per noi parksmatici. :x :evil: :evil:

si vede :lol:

Comunque sia anche io sono proprio deluso, voglio proprio vedere cosa spareranno stavolta per giustificarsi, a sto punto meglio dire di non farlo e non far tenere in ansia molti di noi, piuttosto che farci sbavare di fronte a plastici che verranno realizzati nel duemilamai
Messaggio Da niko75
#68120 hai detto giusto bravooooooo!!!!!!
Messaggio Da idste77
#68631 qualcuno sa qualcosa? oggi siamo al 24....
Messaggio Da Neo
#68691 è finito da 2 minuti un servizio su rai tre del programma TGR Ambiente Italia che parlava di regalbuto.
Hanno detto che sicuramente il parco si farà, anche se i lavori ancora non sono iniziati. Poi hanno parlato del progetto dicendo che sarà un parco a tema più grande di G-land e Mira e che si aspettano 1milione e mezzo di visitatori che andranno ad aumentare con il passare del tempo.
Inoltre come sempre c'erano gli ambientalisti che non volevano, ma il sindaco e compagnia bella hanno detto che sarà un parco all'europea (ossia tematizzato) e non all'americana. Il parco poi verrà fatto dalla società padrona anche di europa park.
Inoltre hanno fatto intravedere le carte del progetto: si vedevano bene una monorotaia e delle ricostruzioni dell'etna, della torre di pisa, del colosseo e delle piramidi. Il tempo previsto per la costruzione è di 2-3 anni (tradotto vuol dire min. 7-8 anni)