Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Marco88
#34004 Sicuramente il Top Thrill Dragster... una discesa così vertiginosa mi fa impallidire dalla paura! :shock:
Messaggio Da izio
#34006 Se si puo definire paura quel misto di voglia di salire e respiri profondi....( cosa che ho provato solo prima di salire sulla sfera dell'italia in miniatura ) beh, penso che sceglierei il King Da Ka :)
Messaggio Da ful95
#34011 Tutti, sono un super-fifone, ho paura di magic montain!!
Messaggio Da RonWeasley
#34012 Probabilmente avrei un po' di paura a fare kingda ka e ttd.... ma ci salirei al volo!!!
Messaggio Da Ago
#34019 Sicuramente quando sarei in coda di KKA mi cagherei sotto, ma poi dopo esserci salito non smetterei più di farlo e rifarlo e rifarlo.... (almeno credo,provare per credere)
Messaggio Da Massimo
#34026 kingda ka lo vorrei provare! invece millennium bho.. un pò di paura me la fa :D
Messaggio Da Neno
Teus ha scritto:Sicuramente quando sarei in coda di KKA mi cagherei sotto, ma poi dopo esserci salito non smetterei più di farlo e rifarlo e rifarlo.... (almeno credo,provare per credere)

a me capitava da piccolo...in ocda e nella lift avevo paura ma fatto il primo giro passava tutto

cmq sinceramente avrei paura di TTD e KK
Messaggio Da loste91
#34775 io avrei paura per sheikra sopratutto quando si blocca il treno all'inizio della discesa invece top thrill e kingda non mi fanno tanta paura anche perchè durano pochissimo
Messaggio Da Trinity
#34779 concordo... Mf Kka e ttd sono le 'peggiori' .. e sinceramente penso mi sentirei male solo a vederle.. ma non credo che arrivata fin dall'altra parte del mondo permetterei alla paura di superare la voglia di farle.. :D :D :D
Messaggio Da max86
#34799 Decisamente si Kka e Ttd sono i roller coaster oltre più alti e più veloci al mondo anche più paurosi!!!!

aggiungerei anche un attrazione ce non è un coaster ma bensì una free fall...hurakan kondor!!! :wink:
Messaggio Da Katunandri
#34801 Nessuno.

Non è per darmi delle arie, ma è così. :roll:
Messaggio Da blastaman
#34805 anche io nessuno, se vedo un coaster devo salirci, e' piu' forte di me. :D

magari per il giant drop in australia avrei un po' di suggestione, ma lo farei sicuramente
Messaggio Da RonWeasley
#34807 Ma nn trovate che sia un po' triste non aver neanche un minimo di paura salendo su un coaster? Parte del divertimento è dato proprio dalla paura di provare sensazioni nuove...