Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da pulsar
#319637
Ago ha scritto:che poi per esempio sul katun ti posizioni nell cancelletto che vuoi e aspetti anche se devi far passare un treno, il 90% delle volte non ti dicono nulla



Però così fai partire una carrozza vuota... e crei malumori tra chi viene dopo di te...

Poi pensavo anche a come si mettono in fila all'estero in qualsiasi occasione... davanti a locali, negli aeroporti, in occasione di un evento... senza tornelli, senza barriere, tutti in fila ordinati... e guai chi sgarra... in Italia, la solita coda incasinata uno affiancato all'altro, tocca a te, tocca a me... c'ero prima io etc etc... ecco, questo sistema di inquadrare le persone in una coda democratica poterebbe essere anche un buono spunto per educare questo popolo di cacionari quali siamo... :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#319639 no, non fai partire la carrozza vuota, perchè te ti accodi ad un altro cancelletto dove già ci sono 4 persone e tra fastpass e simili c'è sempre qualcuno in più in stazione che riempie i posti che lasci vuoto te
Avatar utente
Messaggio Da pulsar
#319644
Ago ha scritto:no, non fai partire la carrozza vuota, perchè te ti accodi ad un altro cancelletto dove già ci sono 4 persone e tra fastpass e simili c'è sempre qualcuno in più in stazione che riempie i posti che lasci vuoto te


Meglio così allora... ci vuole davvero poco a volte...
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#319652
lore1991 ha scritto:Io a PortAventura nelle 2 volte che sono stato ho sempre beccato tornelli pienamente funzionanti e con addetto che smistava (almeno nelle principali attrazioni). Però sono stato entrambe le volte in alta affluenza.


Anche a me, ricordo che chiesi la possibilità di poter andare in prima fila su shambhala e l'addetto inizialmente non voleva, poi mi ha fatto aspettare dietro al tornello e al treno successivo mi ha fatto entrare per primo, bloccando anche quelli col fastpass gold :lol: ahhh gli spagnoli <3 :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#319660 A me sempre su Shambhala dissero no non si può è occupata e poi decisero di mandarla a vuoto :roll:
Poi ce l'ho fatta a prenderla.. Dai Shambhala in prima fila è bellissimo <3 non riesco quasi a scegliere se è meglio in prima o ultima :D
Messaggio Da baba
#319693 I tornelli con il numero di posti sono la cosa più idiota che sia mai stata inventata e spesso rallentano terribilmente il carico dell'attrazione.
Mancano 10 posti e c'è il gruppo di 12 che urla e sbraita per far passare gli altri...
a disneyworld ci sono castmember che ti indicano la fila da prendere, e in alcuni casi (io l'ho visto su expedition everest) se vuoi la prima fila ti fanno aspettare in un'appostia coda. Sebbene noi italiani siamo un popolo di schifose bestie arroganti che vogliono solo sopraffare il prossimo, penso che si potrebbe provare anche in italia cosi... una zona di carico più ampia in modo che la gente si accodi al tornello che più interessa e avanti così. Ovviamente ci vuole il modo di farsi rispettare da parte dei castmember e purtroppo l'italia è il paese solo dei diritti e non dei doveri
Messaggio Da maura.cantadore
#319932 Hai ragione baba. Purtroppo mi rendo conto che c'e'tanta gente cafona in giro. Io ho visto a gardaland scene impensabili sulla fila del Single Rider: gente che si accodava e poi si lamentava con lo staff x l'attesa o persone con il faspass che entravano in quella fila e poi se la prendevano con lo staff perche'non era la fila giusta... Eppure ci sono i cartelli. Oppure gente che si infila nei tornelli due per volta e poi qualcuno rimane senza posto... Cose così insomma... O gente che spinge per tutta la coda... In Spagna due tizie si sono menate in coda e si sono prese a male parole, ma questa e'tutta un'altra storia