Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da utopia86
loste91 ha scritto:
utopia86 ha scritto:Oddio.. dubbio... vola o muggisce/barrisce? :lol: :lol:

penso che sia legnoso quello a cui si riferisce Hermy :)

Effetivamente pensandoci bene Gardaland ha un alto numero di coaster bellizzimi :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#144955 Potete votare CHANG nella sfida di questa settimana???

Non lo sopporto più questo torneo; è troppo influenzato dai babbani che votano a seconda di quello che gli viene detto senza sapere nulla di coaster.
Messaggio Da Mallory
#145165 Se a Kunzi non dovesse andare di organizzare le votazioni, io mi offro come organizzatrice di riserva. Sempre che non ci siano più illustri volontari. Comunque spero che lo faccia Kunzi: la tradizione è la sua.
Messaggio Da Kunzi
Mallory ha scritto:Se a Kunzi non dovesse andare di organizzare le votazioni, io mi offro come organizzatrice di riserva. Sempre che non ci siano più illustri volontari. Comunque spero che lo faccia Kunzi: la tradizione è la sua.

detto fatto allora.
Solo un po' di tempo, please.

EDIT: questa volta chiederei anche un po' di sostegno... mi son messo a fare una lista, ma ahimè, è dura stare al passo coi tempi [iniziano ad essere troppini (NB: ottima cosa! :mrgreen:) i coaster validi sparsi nel mondo]. Se secondo voi c'è un coaster ultima generazione di cui potrei essere all'oscuro, o essermene dimenticato, o cmq che vorreste vedere inserito nella grande battaglia, sparate pure! :mrgreen:
Messaggio Da Kunzi
#145959 Afterburn
Air
Alpengeist
Behemoth
Bizarro
Black Mamba
Chang
Dueling Dragons (valgono doppio!)
Goliath over georgia
Great Bear
Griffon