Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da matt1
#351307 Ma io mi chiedo, possibile che tutti i dati abbiano cifre tonde?

Ommeglio, cosa gli costa dare il numero degli effettivi bip dei tronelli?
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#351323 Si esatto, il dato drp è in linea con il calo dei principali musei parigini, quindi più di strategie sbagliate c'è una buona dose di "condizioni ambientali sfavorevoli"
Messaggio Da Superpescatore1985
#351327 In realtà le cose sono più complesse..perché ad esempio Disney Studios non ha perso molti visitatori. E anche tra i musei c'è disparità: Louvre e Musee d'orsay hanno perso visitatori ma ad esempio il Centro Pompidour ha aumentato.
Quindi credo sia un mix tra minor afflusso di turisti dovuti al clima di terrore, ma anche una mancanza di grandi novità nel parco principale Disney.


Invece ho una curiosità. Nel TEA AECOM 2015 mi aveva colpito un parco cinese SONGCHENG LIJIANG ROMANCE PARK che aveva avuto un boom pazzesco di ingressi dal 2014 al 2015..e invece quest'anno è sparito dalla classifica. Qualcuno sa qualcosa?
Messaggio Da alfb
#351328 Un po' di condizioni ambientali sfavorevoli per il turismo a Parigi sicuramente ci sono state, ma è stato anche un anno di ristrutturazioni senza precedenti. Il guest informato ha obiettivamente preferito aspettare il 2017, o comunque i locali e gli abbonati non troppo lontani dovendo decidere come impiegare una giornata hanno preferito gli Studios, meno interessati dai lavori e che infatti sono calati di meno. Prevedo un 2017 tra i 10 e gli 11 milioni.