Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Mallory
#166519 Vabbè, come è ovvio ciascuno di noi ha le sue preferenze e non possiamo essere contenti tutti.
Credo che sia giusto che Ago -vincitore uscente- scelga il tema che preferisce (e noi altri ce lo faremo andare bene 8) ) e che Klop stabilisca le modalità (categorie, regole etc.)
Dopodichè ci vuole pure un po' di spirito di adattamento, non si può essere troppo con la puzza sotto il naso.
Messaggio Da phantom revenge
#166521 sisi, ma infatti, io l'ho solo buttata la visto che klop mi ha invitato a farlo... :P

è vero che non si può essere con la puzza sotto al naso, ma l'anno scorso mi avevano promesso "coaster" e mi ritrovo a fotografare la gggente on ride... :cry:
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:Oh ma è la terza volta che ripeto lo stesso concetto :evil: com'è che, se il mio assioma è chiaro, poi insistete su questo punto?
[Uto... tirata d'orecchie a te. Tu i miei messaggi li leggi sempre una riga sì e una no :wink: ]
Ad ogni modo, quello che si decide a me sta bene. Non insisto più.

Tutti i messaggi li leggo cosi Mallory :lol:
In ogni caso intendevo che il tuo assioma - se non ci sono coaster, partecipiamo in quattro- è validissimo, ma che si può ovviare a questo pericolo lasciando la scelta pù libera per tutti, tutto qui :wink:
In ogni caso a me va bene qualsiasi cosa Ago decida :mrgreen:
Messaggio Da Ago
#166594 gente, io l'ho buttata li l'idea, ma ovvio che mi fa piacere di trovare qualcosa che permetta a tutti di partecipare però...
Messaggio Da dodo1
#166754 fa un pò pena ma, secondo me, ci può stare :mrgreen: